I migliori giochi offline per Android

Alcuni giochi insistono sull’utilizzo di una connessione Internet per associarsi ai social network, altre volte sono particolari caratteristiche dell’applicazione stessa a richiederla, noi in questo articolo vi rilasciamo un elenco con i migliori giochi offline Android gratis.

A tutti noi piace divertirci con un buon gioco offline sul nostro cellulare durante il tempo libero della nostra giornata. Il 2020 √® uno degli anni migliori giochi Android gratis per il segmento gaming su dispositivi Android, con lanci di giochi che hanno alzato il livello della piattaforma mobile pi√Ļ utilizzata al mondo, e tutto indica che continuer√† allo stesso modo.

Per fortuna, gli sviluppatori stanno ancora scommettendo su giochi offline gratis, che possono essere goduti in qualsiasi situazione e senza preoccuparsi dei dati o del Wifi. In questo articolo, abbiamo selezionato i migliori giochi Android Offline che possono essere scaricati da Google Play.

Il problema? Che la stragrande maggioranza di questi giochi non funziona senza WiFi o senza una connessione Internet permanente. Ma non farti prendere dal panico! Qui di seguito abbiamo stilato un elenco dei migliori giochi senza Internet per Android e da poter utilizzare anche senza connessione internet per Android.

I migliori giochi gratis offline per Android

0. Pokémon Quest

Una novit√† di Google Play √®¬†Pok√©mon Quest, l’ultimo titolo di mostri tascabili rilasciato su Android, che come molti altri giochi sullo store,¬†non necessita di una connessione Internet.¬†

In Pok√©mon Quest, tutti i Pok√©mon sono stati trasformati in cubi e il nostro obiettivo sar√† quello di¬†andare alla ricerca di tesori nascosti sull’isola Rodacubo.¬†Lungo la strada, potremo formare una squadra di Pok√©mon, combattere con altri mostri e creare il miglior campo dell’isola.

Potrebbe non essere il miglior gioco Pokémon disponibile su Android Рforse questo merito è di Pokémon GO Рma è uno dei migliori giochi senza Internet da scaricare se sei un fan della saga.

1. Exiled Kingdoms

Exiled Kingdoms è un gioco di ruolo tradizionale nella sua essenza. Realizzato nello stampo classico, è completamente offline, ha una storia portoghese e ti permette di giocare la campagna (circa 15 ore) senza dover pagare.

Un grande aiuto per passare il tempo in una giornata di pioggia. Exiled Kingdoms è un gioco di ruolo che può non dare il massimo nella grafica, ma tutto sommato è abbastanza radicale. Realizzato nello stampo classico, è completamente offline, ha una storia portoghese e ti permette di giocare metà della campagna (circa 15 ore) senza dover pagare.

2. Horror Story Nancy Parker

Con una grande grafica 3D, Horror Story: Nancy Parker è il suggerimento per chiunque cerchi un gioco horror offline. La missione è scoprire cosa sta succedendo quando ti svegli senza ricordare cosa è successo. Ma prima, devi uscire da un oscuro sotterraneo. Per questo, il giocatore deve guardarsi attorno e trovare oggetti che possano aiutarlo a fuggire.

3. Ovest combattente – West Gunfighter

West Gunfighter √® un gioco offline Android sorprendente, piccolo, leggero, ma pieno di contenuti, che ricorda un sacco di Six-Guns all’inizio del gioco. Un gioco open world con molte missioni da esplorare e pochi acquisti inediti, puoi terminare il gioco senza comprare nulla. Per chi ama il vecchio stile western, questo gioco √® fantastico.

4. Sky Force Reloaded

Con una grafica accattivante, un gameplay intenso e molte nuove funzionalità, questo fantastico gioco è stato un suggerimento del nostro lettore e amico Franco Luiz. Le opzioni per migliorare i tuoi aerei sono incredibili!

Vi è un numero soddisfacente di aerei tra cui scegliere, ognuno con diversi punti di forza e punti deboli. Il gioco consente inoltre di scegliere i tipi di arma per ciascun aeromobile. Divertimento garantito in uno dei migliori giochi da scaricare gratis per android senza internet in questo campo.

5. Spellblade: Match-3 puzzle RPG

In questo fantastico gioco che mescola gli RPG con una combinazione di tre, devi vincere contro mostri e boss vari fino ad arrivare al cattivo principale del gioco che ha imprigionato la regina del regno.

Il suo scopo √® sconfiggerlo e salvarlo. Mentre sconfiggi i nemici, salirai di livello, guadagnerai nuove armi, acquisirai nuovi poteri e sbloccherai altri personaggi per aiutarti. Ha tutta l’immersione di un RPG tradizionale, super consigliato, uno dei migliori.

6. Super Monkey Ball: Sakura Edition

Questo classico Sega che √® nato su Mega Drive, √® arrivato su Google Play sotto forma di remaster gratuito e partecipa all’iniziativa “SEGA Forever”, che mira a portare i suoi classici alla piattaforma Android.

Con l’utilizzo di un accelerometro, il giocatore deve scagliarsi contro la scimmia in una palla. La missione √® semplice, bisogna attraversare vari scenari senza cadere in alcun tipo di abisso. Il gioco ha diversi fantastici minigiochi come il botto e il bowling.

7. Plants vs. Zombies 2

Il classico Plants vs. Zombies, ha ottenuto miglioramenti nella sua seconda edizione. Sono arrivate novità, sia sul lato impianto che sul lato degli zombie. Qual è il tuo obiettivo? Proteggi il tuo cervello! Scegli le giuste piante e le giuste strategie per vincere. Sblocca gli stadi ed esplora mondi diversi in questo gioco di avventura.

8. Valiant Hearts

Indicato da uno dei nostri lettori, Valiant Hearts è un gioco che combina puzzle, avventura e azione. Quattro eroi anonimi combattono durante la prima guerra mondiale, portando il giocatore nelle posizioni del tempo e rivisitando le battaglie.

9. Angry Birds

I giochi gratis senza internet in franchising di Angry Birds sono noti per non aver bisogno della connessione a Internet per funzionare. Ricorda che non tutti i titoli del franchise possono essere giocati offline, ma in questo articolo, condivideremo i tre migliori giochi della serie, sono: Angry Birds GO, Angry Birds Star Wars e Angry Birds POP.

10. Swamp Attack

In Swamp Attack il tuo obiettivo √® proteggere un villaggio dalle vicine creature della palude, in particolare dagli alligatori. Il gioco √® gratuito e il suo gameplay √® in stile torre di difesa, cio√®, oltre a sorvegliare il tuo stand, i premi sono offerti al giocatore. Il nome non √® di certo accattivante, tuttavia merita un po’ di spazio sul tuo smartphone Android.

11. Does Not Commute

Dimentica “Asphalts” e “Real Racings”: questo √® un gioco di auto per persone che cercano qualcosa di diverso. Succede in una strana citt√† degli anni settanta. In Does Not Communte, controlli i veicoli di questa citt√† in una serie di missioni molto strane, evitando allo stesso tempo il traffico sempre pi√Ļ confuso.

Le auto non possono essere fermate, quindi i loro riflessi e la capacità di pianificare in anticipo saranno spinti al limite. Un gioco molto divertente e originale.

12. Punch Quest

Questo gioco vibrante e caotico √® diventato un successo immediato quando √® atterrato nel Google Play Store. E’ un gioco d’azione che non costringe il giocatore a tenere le dita sotto lo schermo per spostare il personaggio, permettendo dunque di concentrarsi sui pulsanti per dare colpi e fare salti mentre il tuo personaggio corre automaticamente attraverso lo schermo.

Il design del gioco √® fantastico, ricorda i classici come Ghouls ‘n Ghosts e Metal Slug. Personalizza il tuo personaggio, sali di livello e cavalca un dinosauro pazzo!

13. Temple Run 2

Questo √® un classico del Play Store. Temple Run 2, come il suo predecessore, √® una corsa senza fine dove il tuo eroe attraversa sentieri e labirinti nella giungla. √ą necessario scorrere verso l’alto, il basso, a destra e a sinistra per passare attraverso curve e trappole mortali.

Se fallisci, un mucchio di strane scimmie vengono a prenderti. Il concetto è semplice e il gameplay è avvincente.

14. Asphalt 8: Airbone

Asphalt 8 √® un gioco veloce con una grafica eccitante e un ottimo gameplay. Inoltre ha una buona colonna sonora. Per coloro che amano le corse in aiuto e apprezzano la grafica HD, Asphalt 8 √® sicuramente un’ottima scelta.

15. Dots

In un primo momento il gioco sembra semplice, ma non ci vuole molto per capire che non lo è così tanto. In Dots devi abbinare tanti punti dello stesso colore in appena 60 secondi e con il minor numero possibile di mosse. Puoi giocare da solo o in multiplayer virtuale, quindi non è richiesta una connessione Internet.

16. Badland

Dovresti controllare un gruppo di abitanti della foresta tenendo il dito sullo schermo in modo che scivolino tra le zone di pericolo scure e molto sporche. Questo gioco offre anche la modalità multiplayer virtuale senza la necessità di una connessione Internet. La versione gratuita ha 40 livelli e quella a pagamento aggiunge altri 40 livelli.

Speriamo di averti aiutato a provare tanti giochi offline Android che rispondono alle tue richieste. Lascia un commento qui sotto, se ti va!

Leggi anche: I migliori giochi avventura Android e iOS

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.