I migliori moduli Magisk

By | Febbraio 5, 2019

Magisk è uno degli strumenti di modifica Android più popolari al momento. L’approccio “systemless” consente agli utenti di eseguire il root dei dispositivi e installare le mod senza attivare Google SafetyNet. Magisk include la possibilità di installare “Moduli” che possono applicare una pletora di personalizzazioni. È simile a Xposed Framework , ma con alcune differenze chiaveDopo aver installato Magisk, ti consigliamo di installare alcuni moduli per iniziare. Questo è un elenco dei nostri preferiti.



Android Mic Fix

Se installi molte ROM o firmware, potresti avere problemi con la qualità del microfono. Questo è un effetto collaterale abbastanza comune nei firmware personalizzati. Il colpevole è solitamente il file build.prop. Android Mic Fix è un modulo che corregge i problemi della qualità del microfono.

App Systemizer

App Systemiszer consente di installare app di terze parti come app di sistema. Ciò significa che le app e tutte le impostazioni incluse verranno mantenute dopo la disinstallazione di Magisk.

ART Optimization

ART (Android Runtime) ha sostituito Dalvik come nuova macchina virtuale quando è stata introdotto Android Lollipop. Funziona molto meglio di quest’ultimo per la compilazione di app. Questo modulo sostanzialmente configura ART Optimization per ridurre la fastidiosa schermata “Ottimizzazione delle app”.

Blobmoji

Ricordi le amate emoji Blob di Google? Queste emoji piacciono molto agli utenti e sono state sostituite e ridisegnate con il rilascio di Android Oreo. Attraverso la magia di Magisk, puoi utilizzare l’emoji blob con questo semplice modulo. Il modulo viene aggiornato frequentemente per convertire le nuove emoji nello stile blob.

CrossBreeder Lite

CrossBreeder Lite è un gruppo di ottimizzazioni che migliorano le prestazioni e la durata della batteria. Può ridurre le balbuzie e i lag di alcuni dispositivi, aumentare i livelli di entropia e spremere la durata della batteria.

Dolby Atmos

La tecnologia Dolby Atmos è stata integrata su alcuni dispositivi, ma non abbastanza. Questo modulo aggiunge miglioramenti dell’audio Dolby Atmos su quasi tutti i dispositivi. Gli audiofili apprezzeranno la qualità del suono migliorata e tutte le opzioni disponibili della mod.

Greenify4Magisk

Greenify è un’applicazione molto popolare per il risparmio della durata della batteria. Questo modulo aggiunge ancora più strumenti e trasforma Greenify in un’app integrata nella ROM in modo da ottenere prestazioni ancora migliori.



Pixel 2 Experience

Ti farebbe piacere che il tuo smartphone assomigliasse al Pixel 2? Questo modulo è una raccolta di mod Pixel 2. Include le icone di Pixel Launcher, i file audio, il tema di sistema, il supporto Camera2API, Google Lens, l’app Google Wallpapers e altro ancora.

Tethering Enabler

Il Tethering Enabler è un semplice modulo che fa esattamente ciò che dice il nome. Permette ai dispositivi che hanno il tethering disabilitato dal produttore di attivarlo. Funziona tramite Wi-Fi e connessione USB.

Viper4Android

Dolby Atmos è un ottima mod per gli audiofili, ma Viper4Android è ancora più ricco di funzionalità. Consente agli utenti di personalizzare il suono dagli altoparlanti, dalle uscite Bluetooth e miglioram le prestazioni audio del telefono.

WiFi Bonding

Questo modulo tenta di utilizzare più canali Wi-Fi contemporaneamente per ottenere velocità di trasferimento dati più elevate. Ogni frequenza Wi-Fi ha un sacco di canali diversi, ma il tuo router si connette solo a uno. WiFi Bonding amplia la gamma di un canale per migliorare la tua connessione.

Xposed Framework

Il nome “Xposed” è piuttosto popolare nel mondo Android. Xposed è uno strumento di modifica molto popolare creato molto tempo prima che Magisk esistesse. L’utilizzo di Xposed come modulo Magisk consente di essere privo di sistema e di non interferire con Google SafetyNet. L’uso di Xposed al di fuori di Magisk interromperà app come Google Pay, ma ti consentirà comunque di utilizzare la libreria o le mod.

Come installare Xposed Framework su Nougat

Come installare Xposed Framework su Android Oreo tramite Magisk

Come installare Xposed Framework su Android 9.0 Pie

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.