I migliori sfondi Fortnite per PC [HD e 4K]

By | Agosto 1, 2019

Se dobbiamo parlare di giochi MMO (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game), ci sono due nomi attualmente che eclissano il resto, PUBG e Fortnite Battle Royale. Fortnite Battle Royale è l’ultima tendenza nel mondo dei giochi, è una febbre che non passerà presto.



Fortnite gode di un buon livello di coinvolgimento con oltre 200 milioni di utenti registrati. Con una base così forte, è obbligatorio aggiungere un po’ di sapore di Fortnite al tuo desktop.

Quindi, se sei un fan di questo avvincente gioco combattimento-sopravvivenza, ecco alcuni dei migliori sfondi di Fortnite Battle Royale per PC in entrambe le risoluzioni HD e 4K.

NOTA: per impostare queste immagini come sfondo del desktop, fare clic sul collegamento sotto ogni immagine per scaricarle nella risoluzione originale. In alternativa, puoi fare clic con il tasto destro sull’immagine e scegliere: Salva immagine come.

1. THE CHRISTMAS PARTY

Una delle tante sfide settimanali di Fortnite era l’individuazione degli alberi di Natale in tutta l’isola. I giocatori dovevano localizzare questi alberi e danzare intorno ad essi. Sono strane le modalità di gioco, direi!

2. THE INFINITY GAUNTLET MODE

L’evento Thanos di Epic Game è stato accolto bene dai fan di Fortnite. Purtroppo, è stato solo per un periodo limitato. Ma, se vuoi catturare quel momento per sempre, tutto ciò che devi fare è toccare il pulsante qui sotto.

3. UTTER CHAOS

Sono ormai lontani i tempi in cui la grafica del gioco era pixelata e aveva tavolozze di colori limitati. Nel corso degli anni, la grafica del gioco si è evoluta in modo significativo per offrirci un’esperienza di gioco brillante, ricca e dettagliata.

4. THE DARK VOYAGER

Colori dell’arcobaleno luminosi, uno sfondo scuro e Dark Voyager si caricano in avanti a tutta velocità – cosa non ti piace di questa immagine? La cosa migliore è che l’immagine originale è disponibile in risoluzione 4K per goderti questo personaggio in tutta la sua gloria.



Anche se la tuta di Dark Voyager è super cool, per non dire altro, il bagliore arancione brillante rende l’immagine un po’ strana.

5. POWER THE THRUSTERS, JARVIS!

Parlando di Jarvis (o JARVIS), sapevate che il nome è l’acronimo di Just A Rather Very Intelligent System. Oltre ad aiutare Tony Stark, utilizza i suoi abiti, questo robot super intelligente gestisce anche la Stark Mansion e la Stark Tower.

6. SAGAS OF STARLIT SKIES

Che si tratti di un semplice videogioco o di un avanzato multipiattaforma, ci vuole più del gameplay per stupirci. A volte, la grafica ricca e vibrante è semplicemente troppo bella per essere ignorata. Per esempio, date un’occhiata al livello di dettaglio e colore nell’immagine sopra, sicuramente impressionerà molti.

7. BUZZ

Fortnite ha aggiunto gli aeroplani nel dicembre 2018. La cosa migliore di essi è che puoi mandare uno scaglione verso i tuoi nemici dopo che si sono lanciati con un paracadute.

8. PURPLE PROBLEM

Un tocco di sfarzosi colori al neon su sfondi più scuri di solito attirano l’attenzione. Inoltre, se stai pensando di installare questa immagine sul tuo telefono con display AMOLED, i colori appariranno ancora migliori. Inoltre, lo sfondo scuro aiuterà a risparmiare preziosa carica della batteria.

9. THE BROODING MASTER

Sapevi che la pelle di Raven in Fortnite è ispirata a Revenant from Paragon (un gioco cancellato da Epic Games)? Revenant è stato un feroce cacciatore di taglie che ha isolato gli obiettivi prima di fare il suo lavoro. Entrambi i personaggi hanno gli stessi occhi luminosi, un viso parzialmente nascosto e indossano vesti di pelle nera.

10. AIM FOR THE SKY

Fortnite, come PUBG, si gioca con la stessa regola dell’ultimo uomo in piedi. Quante volte sei stato ucciso prima di poggiare un piede per terra. Dimmi quante volte?

Conclusione

Nel corso dei mesi, i produttori hanno continuato a introdurre enormi quantità di modifiche, è da molto tempo che non si prendono una pausa, che dite vogliamo ucciderli? 😉

Author: Morgana Presi

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.