iBall Slide 3G Q81 tablet display 8″ soli 110€

By | 10 Marzo, 2016

iBall Slide 3G Q81, il produttore di smartphone, iBall è conosciuto per il rilascio di smartphone e tablet a prezzi accessibili nel sub-continente. Oggi, l’azienda ha lanciato un nuovo tablet adatto anche per le chiamate vocali, chiamato iBall Slide 3G Q81.


Il tablet ha un prezzo di Rs. 7999 circa 110€, e sarà disponibile per l’acquisto in tutto il Paese alla fine del mese.

Parlando delle caratteristiche, l’iBall Slide 3G Q81 monta un display da 8 pollici (1280 × 800 pixel) HD IPS e viene alimentato da un processore quad-core X3 Intel Atom a 64 bit con clock a 1GHz.

Il dispositivo è dotato di 1GB di RAM, 8GB di memoria interna che è ulteriormente espandibile a 64GB tramite una slot per schede microSD.

Nel reparto delle fotocamere, sul tablet troviamo una fotocamera posteriore da 5MP con autofocus senza flash LED e una fotocamera da 2 megapixel frontale per le video chiamate e per i selfie.

Il tablet supporta una sola sim ed è dotato di opzioni di connettività di base come il 2G / 3G, Wi-Fi, Bluetooth, GPS e una porta microUSB 2.0 con supporto OTG.

Il dispositivo supporta 15 lingue e dispone anche di altoparlanti per un audio di qualità.

L’iBall Slide 3G Q81 è alimentato da una batteria da 4000mAh che sostiene la società può durare facilmente per un giorno intero con uso misto.

Il dispositivo gira con Android 5.1 Lollipop e viene rilasciato nel colore blu.

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento