Il miglior iPhone: quale modello acquistare nel 2020?

Il miglior iPhone

Stai cercando un nuovo iPhone? Siete venuti nel posto giusto, cari lettori. In questa guida all’acquisto, offriamo la nostra selezione dei migliori smartphone Apple del momento. Alla fine dell’articolo, rispondiamo anche a tutte le tue domande sull’iPhone. Leggi la nostra guida. La nostra selezione dei migliori iPhone Apple. Non lo hai deciso tu ma ti sei innamorato di un iPhone. Nel 2020, l’offerta di telefoni cellulari di Apple è diventata vasta. Contrariamente alle sue abitudini di alcuni anni fa, l’azienda di Cupertino ora offre iPhone a tutti i prezzi e (quasi tutti i gusti).


iPhone 11 Pro: il massimo

Iniziamo con il più potente sul mercato, l’iPhone 11 Pro e l’iPhone 11 Pro Max. Quasi identici, si differenziano solo l’uno dall’altro per le dimensioni del loro schermo AMOLED: 5,8 pollici per la versione standard e 6,5 pollici per la versione max. I due smartphone stanno andando bene con un design di fascia alta e un lussuoso e elegante schermo Super Retina XDR sormontato da una tacca.

Questa tacca nasconde i sensori necessari per il riconoscimento facciale Face ID, la tecnologia rivoluzionaria di Apple. Grazie al suo chip A13 Bionic, questi telefoni promettono prestazioni folli. È semplice: sono i dispositivi più potenti sul mercato, molto più avanti rispetto ai concorrenti Android. Apple ha anche colpito duramente nel campo della fotografia. Il triplo sensore fotografico da 12 megapixel sul retro consente di scattare foto eccezionali nella maggior parte delle situazioni. Infine, entrambe le varianti sono compatibili con la ricarica wireless per induzione e accompagnate da un caricabatterie rapido da 18 W.

Questa generazione delude solo per via del suo design inciso (lo stesso o quasi da quando l’iPhone X è stato rilasciato nel 2017) e il ritorno al grande notch. Lo standard 11 Pro con solo 64 GB di spazio di archiviazione viene venduto a 1159 euro. Da parte sua, l’iPhone 11 Pro Max ha un prezzo di 1259 euro. Il listino raggiunge i 1559 euro per il modello con 512 GB di spazio di archiviazione. A questo prezzo, stai comprando il massimo che ha da offrire il catalogo Apple.

iPhone 11: buon rapporto qualità prezzo

Jailbreak di iPhone 11 e iPhone 11 Pro

Continuiamo con l’iPhone 11, l’iPhone economico della generazione 2019. Successore dell’iPhone XR e fratellino dell’iPhone 11 Pro, è dotato di un chip A13 Bionic per prestazioni folli. A differenza dei modelli di fascia alta, monta uno schermo LCD a retina liquida HD da 6,1 pollici anziché OLED mentre del reparto fotografico fanno parte un doppio sensore fotografico sul retro. La fotocamera si affaccia in particolare sul sensore del teleobiettivo.

Offre una corretta autonomia ma non riesce ancora a competere con l’iPhone 11 Pro. Tuttavia, durerà gran parte della giornata con una singola ricarica. Disponibile in 6 colori originali, che delizieranno gli amanti dei colori brillanti, viene venduto a un prezzo di partenza di 800 euro per la versione dotata di 64 GB di memoria interna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*