Il miglior Nokia del 2019 avrà le stesse caratteristiche del 2018

By | Febbraio 13, 2019

Nokia sta finalizzando i dettagli del suo nuovo smartphone, il Nokia 9 PureView che si distingue per le sue cinque fotocamere sulla parte posteriore. Una nuova fuga di notizie ha rivelato le caratteristiche del nuovo smartphone dell’azienda, che si distingue come il miglior Nokia 2019 ma ha le stesse specifiche del 2018.

Come riportato da XDA, grazie al programma Android Enterprise Recommended, hanno svelato alcune funzionalità del nuovo smartphone Nokia, che verrà presentato ufficialmente al Mobile World Congress 2019, che si terrà nella città di Barcellona. Tra le caratteristiche confermate da questo sito, il Nokia 9 PureView scommetterà ancora sul processore Qualcomm Snapdragon 845, invece del previsto Snapdragon 855.

Nokia ha scelto di implementare il processore di punta di Qualcomm del 2018 sul suo smartphone migliore per quest’anno. Speriamo che questa scelta non si ritorci contro, dal momento che Nokia utilizza Android One e le prestazioni del nuovo smartphone dovrebbero essere simili a quelle di un Google Pixel 3 o OnePlus 6T. Molti utenti si aspettavano che l’azienda includesse un processore Snapdragon 855 sul Nokia 9 PureView per competere contro i telefoni cellulari che arriveranno sul mercato quest’anno.

Cinque fotocamere posteriori e Snapdragon 845

Come curiosità, le aziende che hanno puntato su un vecchio processore sul proprio nuovo top di gamma, come ha fatto LG finora, sono state quasi sempre penalizzate, anche se ciò non significa che deve accadere per forza anche con questo dispositivo. La grande forza del Nokia 9 passa attraverso le sue cinque fotocamere posteriori, sono ancora sconosciute le informazioni sulla risoluzione, modello e tecnologia che utilizzeranno.

Per quanto riguarda le caratteristiche a nostra disposizione, il Nokia 9 PureView avrà uno schermo da 6 pollici, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il telefono sarà gestito da Android 9 Pie fin dal suo lancio e supporterà NFC per i pagamenti mobili.

Per ora dobbiamo aspettare che al Mobile World Congress 2019 vengano presentati ufficialmente tutti i dettagli, come il prezzo e la data di lancio, del Nokia 9 PureView, il miglior Nokia del 2019 avrà le stesse caratteristiche del 2018.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.