Il miglior software di recupero dati per iPhone

By | Aprile 4, 2019

Il software di recupero dati per iPhone, “Tuneskit” per MAC è lo strumento migliore per recuperare rapidamente i dati cancellati o persi su iOS. Puoi recuperare i contatti, i video, le foto, le note cancellati / persi e persino i messaggi e le chat di WhatsApp.

Puoi recuperare i dati da tutti i tuoi dispositivi iOS come iPhone, iPad e iPod touch in modo affidabile. La maggior parte dei dati persi saranno trovati e ripristinati da qualsiasi dispositivo iOS.

Potresti perdere i dati a causa di un attacco di virus, un errore di aggiornamento, un arresto di sistema, un errore di jailbreak o una cancellazione accidentale dei file. Non preoccuparti per la perdita di dati sul tuo iPhone. Puoi facilmente recuperare i dati sul tuo iPhone utilizzando “Tuneskit” per MAC in pochi minuti. Si tratta di un processo in 3 fasi per recuperare i dati iOS cancellati / persi da dispositivi iOS o iTunes.



Tuneskit iOS System Recovery per Mac è la migliore applicazione sul mercato per recuperare i dati persi da iPhone e altri dispositivi iOS. Non hai bisogno di competenze tecniche per recuperare i dati persi su dispositivi iOS.

Hai solo bisogno di questo software e devi seguire 3 passaggi per recuperare i dati cancellati, selezionare la modalità di ripristino, scansionare e visualizzare in anteprima i dati, selezionare e recuperare i dati. Ci sono 3 modi in cui puoi recuperare i dati da iOS.

Recupera i dati persi direttamente dai dispositivi iOS. Questa modalità vi aiuterà a recuperare i dati persi quando il dispositivo è bloccato o li avete accidentalmente cancellati, quello che non sapete è che è possibile recuperare i dati anche se lo schermo è rotto.

Requisiti di sistema e hardware

Sistema operativo:Mac OS X 10.8 – macOS 10.14
Processore:Processore da 1 GHz o superiore
RAM:512 MB o superiore
Spazio libero su disco rigido200 MB o superiore
IOS supportato:da iOS 7 a iOS 12
Altro:iTunes 11.2 o successivo

Dispositivi iOS supportati

iphoneiPhone Xs Max, iPhone Xs, iPhone Xr, iPhone X, iPhone 8 Plus, iPhone 8, iPhone 7 Plus, iPhone 7, iPhone SE, iPhone 6s Plus, iPhone 6s, iPhone 6 Plus, iPhone 6, iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5, iPhone 4s, iPhone 4
iPadTutti i modelli di iPad Pro, iPad Air, iPad mini e iPad
Ipod touchiPod touch 5, iPod touch 4

Recupera i dati persi dal file di backup di iTunes:

Quando si perde il dispositivo o si esegue un reset di fabbrica o il dispositivo è completamente danneggiato, questa modalità è utile per il recupero di dati persi. Questa modalità sarà utile anche quando il tuo dispositivo non si avvia. L’unico svantaggio è che prima dovresti salvare il tuo backup su iTunes. Puoi recuperare facilmente i dati persi dal backup di iTunes.



Recupera i dati persi dal file di backup su iCloud:

Come per la modalità con iTunes, è possibile recuperare anche il file di backup su iCloud.

Può risolvere i problemi di logo Apple bianco, iOS bloccato in modalità di ripristino, iPhone bloccato in modalità DFU, iPhone bloccato in modalità cuffia, bloccato su schermo nero, schermo bianco, schermata blu, schermo rosso, schermo bloccato, schermo disattivato, schermata di avvio, errore di aggiornamento di iOS, errore di ripristino, attivazione errata dell’Phone.

Caratteristiche principali

  • Recupera più di 20 tipi di dati persi / cancellati dai dispositivi iOS in modo sicuro con l’aiuto di questa applicazione in modo semplice.
  • Recupera i dati cancellati o persi a causa di diversi scenari
  • Modalità di anteprima di tutti i tuoi dati. Facile da usare e senza le conoscenze tecniche necessarie.
  • Interfaccia intuitiva e facile da usare.
  • Compatibile con tutti i dispositivi iOS.
  • Con un prezzo di soli $ 39,95 (in offerta) per un dispositivo

Conclusione

Il software Tuneskit iOS System Recovery per Mac è la più potente applicazione per recuperare tutti i dati persi o cancellati dal vostro iPhone o da qualsiasi dispositivo iOS, iCloud e iTunes. Ha un’interfaccia semplice e chiunque può usarlo senza conoscenze tecniche.

TunesKit iOS System Recovery per Mac è in grado di riportare il tuo iPhone / iPad / iPod alla normalità risolvendo i vari problemi relativi al sistema iOS, tra cui la modalità di ripristino, lo schermo nero, il logo Apple, la modalità cuffie, l’errore di aggiornamento e altro ancora. Può anche essere utilizzato per correggere gli errori di backup / ripristino di iTunes. Personalmente mi piace l’anteprima prima di ripristinare i dati persi.

Scarica gratuitamente Tuneskit iOS System Recovery per MAC

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.