Il modo più veloce per fare punti in Resident Evil 3 Remake

By | Aprile 5, 2020
Il modo più veloce per ottenere punti in Resident Evil 3 Remake

Il modo più veloce per fare punti in Resident Evil 3 Remake? Se hai completato il remake di Resident Evil 3, saprai che il prossimo passaggio del tuo completamento al 100% è sbloccare gli oggetti nel Negozio. Purtroppo, come la maggior parte dei negozi nella vita reale, il  negozio di remake RE3  richiede un pagamento. I punti sono la valuta richiesta, quindi conoscere il modo più veloce per ottenere punti nel  remake di Resident Evil 3 è la chiave per ottenere tutti gli articoli del negozio il più rapidamente possibile. Ecco i migliori record da completare per i punti.

Qual è il modo più veloce per fare punti in Resident Evil 3 Remake

Andare al menu Record consente di scorrere tra le varie sfide e i punti assegnati. Continua a leggere per i record più facili da completare per far crescere i punti più velocemente.

  • Carlos Kill Milestones
    • Puoi ottenere un sacco di punti giocando nei panni di Carlos. Uccidi semplicemente il maggior numero possibile di zombi per ottenere punti.
    • La ricompensa massima arriva a 2.000 uccisioni, che è meglio coltivare quando devi fermare un numero infinito di zombi dall’entrare nella Malattia di Makeshift mentre Jill recupera.
  • Carlos Handgun e Assault Rifle Kills
    • Puoi uccidere con la Pistola e Fucile d’assalto quando le ondate infinite di zombi stanno attaccando.
  • Jill Shotgun, Grenade Launcher e MAG Kills
    • Farm Shotgun uccide con Jill nella centrale elettrica della metropolitana dove si generano i ragni. I ragni si genereranno all’infinito finché non attivi Power, quindi continua a ucciderli.
    • Grenade Launcher e MAG si trovano dopo la Subway Power Station, quindi dovrai trovare un’altra area con molti nemici. Fortunatamente, il viaggio di Jill nel laboratorio NEST 2 la porterà attraverso il magazzino. Usa quest’area per coltivare i nemici che appaiono dopo aver usato la chiavetta rossa “Umbrella Corporation”.
Author: Morgana

Mi chiamo Morgana e non sono una fata. Scrivo di tanto in tanto per Guidesmartphone.net articoli che parlano di tecnologia. Mi piace scrivere di smartphone. Nella vita studio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.