Il modo più veloce per ottenere l’oro in Harry Potter: Wizards Unite

By | Giugno 22, 2019
modo più veloce per ottenere l'oro in Harry Potter: Wizards Unite

L’oro è una risorsa preziosa in Harry Potter: Wizards Unite. Ecco come ottenere l’oro di cui hai bisogno per gli articoli e gli aggiornamenti! Nel mondo magico di Harry Potter: Wizards Unite, avrai bisogno di oro se vuoi accelerare le cose come la produzione di pozioni, aumentare la capacità del vault, acquistare oggetti utili a Diagon Alley e altro. Anche se l’oro non ti mancherà cosi velocemente quanto Spell Energy, avrai comunque bisogno di averne una scorta a portata di mano. Quindi quali sono i modi più veloci per ottenere quei preziosi lingotti? Ecco alcuni suggerimenti.

Il modo più veloce per ottenere l’oro in Harry Potter: Wizards Unite

  • Acquista l’oro dalla Gringott
  • Accedi ogni giorno
  • Completa vari incarichi
  • Gioca costantemente per salire di livello

Il modo più veloce per ottenere l’oro in Harry Potter: Wizards Unite acquista l’oro dalla Gringott

Il modo più veloce, ovviamente, è quello di acquistare semplicemente l’oro da Gringott a Diagon Alley. A Gringotts puoi scambiare denaro reale Babbano per l’oro del gioco. Questa è la strada da percorrere se sei in difficoltà e non hai tempo di macinare energia o ingredienti, o semplicemente di aumentare la capacità del tuo deposito per contenere più oggetti prima che l’opportunità scivoli via.

Leggi anche: Consigli e trucchi Harry Potter: Wizards Unite – Guida completa

Il tasso di conversione è il seguente:



Quantità di lingottiCosto
80 oro$ 0.99
425 oro$ 4.99
900 oro$ 9.99
2100 oro$ 19.99
5400 oro$ 49.99
12000 oro$ 99,99

Come arrivare a Gringott

  1. Sullo schermo principale di Harry Potter: Wizards Unite, tocca uno dei seguenti: SuitcaseAvatar o Friends, poiché tutti conducono a Diagon Alley.
  2. Quando ti trovi nella schermata di tua scelta, tocca il pulsante del carrello della spesa nell’angolo in alto a destra per arrivare a Diagon Alley.
  3. Tocca su Gringott (pulsante moneta) oppure scorri verso sinistra tre volte.
  4. Seleziona la quantità di oro che desideri acquistare.
  5. Conferma la tua decisione.

Ci saranno anche altri bundle disponibili in Diagon Alley che includono oro, così come altri oggetti e gadget, ad un prezzo migliore. Quindi controlla in giro prima di acquistare solo oro.

Leggi anche: Come giocare Harry Potter Wizards Unite senza muoversi

Accedi ogni giorno

In Harry Potter: Wizards Unite, puoi ricevere premi anche se accedi ogni giorno, senza fare altro. Assicurati di entrare almeno una volta al giorno per raccogliere il tesoro per quel giorno. L’oro appare di solito alla fine di un’intera settimana.

Completa vari incarichi

Harry Potter: Wizards Unite ricompensa i giocatori che svolgono praticamente qualsiasi attività nel gioco. Esistono quattro categorie di incarichi: Giornaliero , Speciale , Obiettivi e SOS.

Ogni giorno ti offre una serie di cose da fare. Una volta completate queste attività, è possibile ritirare il premio. Questi di solito includono oro, energia magica e punti esperienza. Hai anche un bel bonus per aver completato tutti gli altri compiti quotidiani, quindi continua a giocare!

Gli incarichi speciali non sono ancora disponibili, ma possiamo solo supporre che si tratti di eventi speciali che Niantic pianificherà.



I traguardi sono come delle pietre miliari e raggiungerli ottieni dei bei premi. Alcuni di essi ti regalano oro, ma altre cose che puoi guadagnare sono energia magica, esperienza, chiavi Portmanteau, rivelatori oscuri, ingredienti e altro ancora.

Più giochi, più attività potrai portare a termine. Queste attività sono molto probabilmente legate a un incarico, quindi continua a giocare e inizierai a guadagnare premi d’oro in men che non si dica!

Gioca costantemente e sali di livello

Ancora una volta, solo giocando molto potrai salire di livello, e riceverai oro al raggiungimento del livello successivo. Dopo tutto, come potremmo guadagnare qualcosa se non si gioca?

Leggi anche: Come preparare pozioni in Harry Potter: Wizards Unite

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.