Il prossimo midrange Motorola [P40] avrà un processore Samsung

Motorola ha annunciato ufficialmente la scorsa settimana il Moto G7 e G7 Plus e il Moto G7 Play e G7 Power, il suo nuovo team di smartphone dedicati alla fascia media. L’azienda continua a lavorare sull’arrivo di nuovi smartphone, come il Motorola Moto P40, e oggi ora rivelato alcune delle sue caratteristiche e specifiche.


Moto G7 vs Xiaomi Mi A2: qual è il telefono con il miglior rapporto qualità-prezzo?

Il prossimo Motorola di fascia media avrà un processore Samsung, come dichiarato da 91mobiles. Il primo telefono del marchio con un buco sullo schermo e una fotocamera posteriore da 48 megapixel, pensiamo ad un Exynos 9610, il processore prodotto da Samsung.

Fino ad ora, quasi tutti gli smartphone Motorola erano stati gestiti da un processore Qualcomm. Il Motorola P40 sarà il primo della società ad avere un processore prodotto da Samsung, l’Exynos 9610. La stessa fonte ha anche rivelato alcune caratteristiche del futuro smartphone dell’azienda.

Fotocamera posteriore da 48 megapixel e foro sullo schermo per il Motorola P40


Il Motorola P40 sarà anche il primo telefono dell’azienda a incorporare un buco nello schermo, situato nell’angolo in alto a sinistra e dove sarà integrata la fotocamera per i selfie, e una fotocamera posteriore da 48 megapixel, come l’Honor V20.

All’interno, ad aiutare l’Exynos 9610 in tutti i compiti, troviamo due versioni con 3 o 4 GB di RAM e 32, 64 o 128 GB di memoria interna, e un aumento della capacità della batteria a 3500 mAh. Inoltre, avrà uno schermo da 6,2 pollici con frame sottili e Android One come sistema operativo e con aggiornamenti per due anni dal suo lancio.

Si prevede inoltre che il nuovo terminale raggiungerà il mercato in due colori diversi: blu e oro. Al momento non resta che attendere quando Motorola annuncerà ufficialmente il P40 per conoscerne tutti i dettagli, oltre al prezzo e alla data di rilascio.

Nuovo Motorola Moto G7 vs. Motorola Moto G6, cosa è cambiato?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*