Il telefono Motorola più economico lo trovi a soli 106€

By | Giugno 13, 2020
Il telefono Motorola più economico

Motorola è uno dei marchi più amati dagli utenti poiché ci ha sorpreso con il suo Motorola Moto G. Con telefoni di qualità e prezzi per tutte le tasche, l’azienda americana è una scommessa sicura per tutti coloro che cercano il miglior rapporto qualità-prezzo.

Un chiaro esempio è il Motorola Moto G8 Power, un dispositivo con una batteria enorme e un suono spettacolare che ci è piaciuto molto. Ora, questa volta in offerta troviamo lo smartphone più economico dell’azienda. Non solo è economico, ma ora è disponibile per meno di 110 euro. Corri!

Compra il Motorola Moto E6 Play per meno di 110 euro

Ovviamente il Motorola Moto E6 Play non occupa la posizione del miglior dispositivo sul mercato ma è un terminale perfetto sia per chi vuole entrare nel mondo degli smartphone sia per averlo come secondo dispositivo. Schermo da 5,5 pollici, processore MediaTek 6739, 2 GB di RAM, 32 GB di memoria, fotocamera da 13 megapixel e una batteria da 3.000 mAh.

Un dispositivo molto modesto ma con diverse funzioni piuttosto interessanti. Da un lato, Android nella sua versione stock, qualcosa che garantisce prestazioni più che decenti, e dall’altro, ha una doppia sim, da prendere in considerazione, soprattutto considerando il prezzo di questo dispositivo.

Perché se il suo prezzo ufficiale è già incredibile – solo 119 euro – ora possiamo ottenerlo con uno sconto del 20%. In altre parole, possiamo acquistare questo fantastico terminale su Amazon – garanzia eccezionale e servizio post-vendita – per soli 106 euro

Cioè, se hai bisogno di un cellulare da battaglia economico o vuoi fare un regalo a qualcuno che non ha uno smartphone e desidera utilizzare app come WhatsApp o Facebook o semplicemente navigare in Internet, questo Motorola è senza dubbio la migliore opzione. Buono, carino e molto economico!

Il nostro miglior prezzo:

[wpmc-amazon search=”Motorola Moto E6 Play” template=”107237″ count=”1″ ]

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.