Come impostare autospegnimento su iPhone

Come impostare autospegnimento su iPhone, le impostazioni di autospegnimento su iPhone o iPad possono essere utili per chi ama addormentarsi durante l’ascolto di musica, audio libri, registrazioni audio e altro. Utilizzando la procedura descritta qui di seguito, è possibile impostare il timer per l’autospegnimento sul dispositivo dopo un determinato periodo di tempo e interrompere la riproduzione di musica o audio che si sta ascoltando.

Come impostare autospegnimento su iPhone

1. Cliccare sull’applicazione Musica sul vostro iPhone o iPad e iniziare a scegliere la vostra musica preferita che di solito ascoltate prima di andare a dormire.

2. Ora, aprite l’applicazione Orologio sul vostro iPhone.

3. Successivamente, toccare Timer. ­ Troverete questa opzione nella parte inferiore dello schermo.

4. Nella schermata timer, selezionare il numero di minuti o di ore per lo spegnimento del dispositivo.

5. Successivamente, Toccare su Fine Time.

6. Nella schermata successiva, scorrere fino in fondo e toccare su Stop Playing. Questo ferma la riproduzione della musica esattamente nel momento in cui è stato impostato il timer.

7. Toccare impostazioni nell’angolo in alto a destra dello schermo.

8. Ora, toccare il pulsante Start per avviare il timer.

Nota: La guida qui sopra è perfettamente utile con l’applicazione musica sul vostro iPhone. Tuttavia, non sappiamo se questa può o non può essere utilizzata con altre applicazioni o servizi di terze parti. Assicuratevi di verificare questi passaggi con altre applicazioni, prima di fidarvi della funzione timer con applicazioni di terze parti.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*