Come impostare Suonerie Casuali su Android senza Root

Come impostare Suonerie Casuali su Android senza Root, state cercando un modo per impostare le suonerie a caso sul tuo dispositivo Android senza Root? In questa guida, ti dirò come è possibile impostare più di una suoneria sul tuo dispositivo Android senza root.


In questo blog, ho postato un sacco di trucchi Android correlati che è possibile utilizzare sul vostro dispositivo Android, e oggi stiamo condividendo questo semplice trucco per impostare tante suonerie casuali sul vostro smartphone Android.

I dispositivi Android hanno il miglior sistema operativo, sopra tutto a causa dello sviluppo di milioni di applicazioni nel Play Store, e il numero di applicazioni sta aumentando di giorno in giorno.

Nel dispositivo Android, ci sono un sacco di funzioni integrate. Ma l’impostazione per ascoltare una suoneria casuale non è disponibile. Bisogna usare applicazioni di terze parti per questo scopo.


Ho trovato una semplice applicazione per questo. Ci permette di impostare un numero illimitato di suonerie casuali, gratuitamente. La cosa migliore di questa applicazione è che è completamente gratuita da usare.

È possibile impostare più suonerie sul dispositivo Android non solo sulle telefonate, ma anche sulle chiamate da Facebook, Messenger, WhatsApp ecc. È inoltre possibile selezionare qualsiasi musica o canzone sul tuo dispositivo come suoneria con questa applicazione.

Alcuni dispositivi Android non hanno nessuna funzione per impostare le canzoni personalizzate come suoneria, quindi è possibile utilizzare questa applicazione e migliorare la funzione sul dispositivo.

Come impostare Suonerie Casuali su Android senza Root

  • In primo luogo, scaricare e installare l’applicazione Random Ringtones Manager (RRM) sul dispositivo.
  • Dopo aver scaricato l’applicazione sul dispositivo, è sufficiente aprirla e completare il processo di installazione.
  • Nella prima scheda vedrete l’opzione per le suonerie, è sufficiente fare clic su qualsiasi canzone, ascoltare l’anteprima, e poi spuntarla se vi interessa.
  • Una volta che avete contrassegnato tutte le suonerie che volete utilizzare con questa applicazione avete fatto.

Adesso ogni volta che qualcuno vi chiama suonerà una suoneria diversa, bello no? 😉

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*