Il blocco dello schermo impedisce che il dispositivo invii messaggi o effettui chiamate indesiderate. Il blocco del dispositivo non disattiva gli avvisi per le chiamate e i messaggi in arrivo, e non permette agli sconosciuti l’accesso al tuo device se non è in possesso della combinazione, pin oppure password.
Impostare una password per il blocco dello schermo su Samsung Galaxy Note 3
- Premere e toccare
> Impostazioni > Dispositivo .
- Toccare Blocco schermo > Blocco schermo .
- Toccare password , e poi seguire le istruzioni per creare o modificare la password di sblocco dello schermo.
Configurare le Opzioni per il blocco dello schermo
Quando si seleziona un blocco dello schermo, è possibile anche configurare le opzioni da visualizzare nella schermata di blocco:
- Premere e toccare
> Impostazioni > Dispositivo .
- Toccare schermata di blocco , e quindi configurare queste opzioni sotto il Secured con intestazione della password:
- Opzioni di clock widget : Scegliere le opzioni per la visualizzazione di un orologio sulla schermata di blocco.
- Messaggio personale : Quando è attivato, la schermata di blocco viene visualizzato un messaggio che si crea. Toccare l’interruttore ON / OFF per attivare l’opzione, quindi toccare Messaggio Personale inserire il messaggio.
- Informazioni Proprietario : Inserisci il testo da visualizzare nella schermata di blocco.
- Blocco automatico : Quando è abilitata, la schermata si blocca automaticamente quando il tempo, è finito o dopo un periodo di tempo impostato.
- Bloccare istantaneamente con tasto di accensione : Quando è abilitata, è possibile bloccare immediatamente lo schermo premendo il tasto di accensione / blocco chiave .
- Azione Memo sulla schermata di blocco : Quando abilitato, è possibile premere il pulsante e fare doppio tap sullo schermo del blocco S Pen con S Pen per aprire Azione Memo.