Scoprire profilo falso Facebook – Come fare

By | Febbraio 19, 2018

Scoprire profilo falso Facebook – Come fare, ci sono diversi modi per sapere se un utente sta utilizzando un account falso. La cosa seccante è identificare ognuno di loro, soprattutto quando si hanno centinaia o migliaia di amici. Fortunatamente, c’è un modo molto semplice per individuare i vostri falsi amici su Facebook. Ecco come.

Scoprire profilo falso Facebook – Come fare

  • Aprire un browser web a scelta. È possibile utilizzare Chrome, Firefox, Opera, Safari, etc.
  • Ora, andate avanti copia e incolla il seguente indirizzo nel tuo browser: www.fakeoff.me, per aprire la pagina iniziale di “FakeOFF“, un’applicazione web, utile per identificare gli utenti reali e falsi di Facebook.
  • Una volta che siete su FakeOFF, basta cliccare sul pulsante “Connettiti con Facebook” sulla home page per collegare la web app al tuo account Facebook.
  • Successivamente, l’applicazione Web eseguirà una scansione del vostro account per analizzare tutti i vostri amici. Ci metterà un pò di tempo, quindi è necessario avere un pò di pazienza.
  • Una volta fatto, l’applicazione web vi chiederà di selezionare un amico su cui desiderate indagare. Dalla tua lista di amici, basta cliccare su “Andiamo a controllare lui/lei” con il pulsante che è situato proprio sotto la foto del profilo del tuo amico Facebook.
  • Dopo di che, l’applicazione vi mostrerà una panoramica della sua indagine. Basta fare clic sul pulsante “Start base Investigation” per iniziare.
  • Successivamente, FakeOFF inizierà ad analizzare l’account dell’utente selezionato sulla base ai suoi feed, immagini, azioni, reazioni, mi piace e amici. Ci metterà un pò per indagare, non appena avrà finito, vi mostrerà il punteggio del tuo amico.

  • Se il punteggio è da uno a quattro, è necessario essere prudenti, perché c’è una possibilità che il suddetto utente sta utilizzando un falso account Facebook.

Come vi ho già detto in precedenza è molto semplice sapere se tra i vostri amici c’è un fake, non dovete più mettervi a visitare i profili dei tuoi amici uno per uno.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.