Infedeltà coniugale? Perché affidarsi ai migliori

By | Febbraio 8, 2022
Microspie nei telefoni

Microspie nei telefoni, come scoprirle. Innamorarsi è un’esperienza meravigliosa. Tuttavia, durante una vita coniugale, un tradimento può compromettere la durata del matrimonio.

Chi non ha mai sospettato di adulterio il marito o la moglie? Nessuno vuole trovarsi nella posizione di dover confrontare il proprio coniuge con i propri sospetti o scegliere azioni scellerate e lesive della privacy quale quelle di mettere delle microspie nei telefoni.

Per chiedere il divorzio e ottenerlo con il risarcimento dei danni, devi comunque provare l’adulterio davanti al giudice del tribunale della famiglia ma in maniera legale, senza ricorrere alle microspie nei telefoni o altri strumenti lesivi della libertà personale.

In caso di sospetto di tradimento nei confronti del marito/moglie e se si desidera che un investigatore privato fornisca le prove, spesso è fortemente consigliato adottare un comportamento appropriato. Infatti, più la tua metà si sentirà libera, più lo incoraggerai avedere il suo amante. Una perquisizione o l’introduzione di microspie nei telefoni, domande troppo frequenti, molestie che rivelano troppa gelosia saranno tanti elementi che insospettiranno il tuo coniuge e renderanno le indagini più difficili.

Molti dei clienti che si avvalgono dell’aiuto dei professionisti dell’agenzia investigativa Vox scelgono di assentarsi per alcuni giorni (falso viaggio di lavoro, famiglia, ecc.) per lasciare spazio alla consumazione dell’infedeltà.

Adulterio: perché chiamare un investigatore privato?

Il ruolo di un investigatore privato sarà quello di raccogliere prove di questa relazione extraconiugale oppure procedere alla bonifica di microspie nei telefoni.

In questo caso, ci sono diversi motivi per utilizzare i servizi di un investigatore privato per provare l’adulterio: sospetti tuo marito o tua moglie di infedeltà coniugale?


Il ricorso ad un investigatore privato può confermare la presenza di infedeltà e consentire di prendere decisioni adeguate con le giuste argomentazioni e senza possibilità di contestazione.

Nell’ambito di un procedimento di divorzio, la prova dell’adulterio può essere prodotta per ottenere il divorzio per colpa che sarà pronunciato a spese del marito o della moglie infedele. La prova dell’adulterio – che non si può ricavare dalle microspie nei telefoni – ti consentirà in particolare di essere in una posizione di forza per ottenere l’affidamento del figlio o dei figli, gli alimenti o un’indennità compensativa.

La prova dell’adulterio vi permetterà di spingere vostro marito o vostra moglie ad accettare il divorzio di comune accordo, amichevolmente, sottoponendogli i rischi che corre.

Come avviene l’intervento dell’investigatore privato in caso di adulterio

L’intervento di un investigatore privato consiste nell’istituire la sorveglianza di uno dei coniugi. Un primo contatto con il marito o la moglie sospettosi è quindi necessario per determinare i mezzi da mettere in atto per svolgere la sorveglianza, il professionista eviterà le microspie nei telefoni.


I mezzi adottati dall’investigatore privato per rivelare l’adulterio possono variare a seconda delle abitudini del marito o della moglie sospettati, nonché in base al suo mezzo di trasporto. Una volta stabilito il mandato, inizia la missione dell’investigatore privato.

Durante tutto il periodo di pedinamento e sorveglianza fornito dall’investigatore privato, terrà informato il suo cliente sui potenziali sviluppi della sua indagine. Al termine di questa missione, il detective formula un rapporto di indagine dettagliato e documenti giustificativi, comprese le foto. Consegnata all’avvocato, questa relazione sarà presentata per chiedere il divorzio e per negoziare l’interesse superiore del coniuge ingannato.

Durante l’indagine, è importante adottare un atteggiamento appropriato, in modo che il coniuge non sospetti di essere pedinato. Da evitare tutti quegli elementi che possono insospettire tuo marito/moglie, come il controllo ola sospetta manomissione per introdurre le microspie nei telefoni. Se si sente libera, incontri multipli con il suo amante/amante forniranno diversi tipi di prove inconfutabili.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!