Come leggere il messaggio Instagram senza che il mittente lo sappia

By | Settembre 25, 2019
Come leggere il messaggio Instagram senza che il mittente lo sappia

Oltre la condivisione di foto e video su Instagram, puoi anche fare una conversazione privata con chiunque utilizzi la funzione Messaggio diretto di Instagram . Inoltre, Instagram ti aiuta anche a conoscere lo stato del tuo messaggio inviato, ti mostra se il messaggio che hai inviato è stato letto o no dal destinatario .

Come cancellare la cronologia delle ricerche su Instagram

In questo articolo vi parliamo di un modo per leggere segretamente i messaggi di Instagram senza che il mittente lo sappia.

Simile ad altre app di social media (Whatsapp, Facebook ecc.) non esiste un modo diretto per disattivare la ricevuta di lettura / visualizzazione del messaggio . Ma c’è un modo per aggirare questo, attraverso il quale puoi leggere segretamente i messaggi di Instagram senza aggiornare lo stato visto / letto e il mittente non saprà mai se l’hai letto. Diamo un’occhiata all’unico trucco che possiamo utilizzare nei dettagli.

Come leggere il messaggio Instagram senza che il mittente lo sappia

Non puoi disattivare la ricevuta di lettura / visto dalle impostazioni di Instagram, come possiamo fare con Facebook, Whatsapp ecc. Ma puoi farlo leggendo il messaggio dopo aver disconnesso il tuo dispositivo da Internet.

Come inviare un link su Instagram

Segui la guida passo passo come spiegato di seguito:

Passaggio 1: una volta ricevuto un messaggio diretto da chiunque, riceverai una notifica push. Non toccarla mai per leggere, se vuoi leggerla di nascosto.

Passaggio 2: Apri l’app di Instagram -> Tocca l’ icona ‘DM’ nell’angolo in alto a destra della schermata Home. Qui puoi vedere tutta la conversazione.

Passaggio 3: ora è necessario disconnettere il dispositivo dalla connessione Internet. Disattiva sia il Wi-Fi sia i dati mobili OPPURE vai direttamente in “Modalità aereo” .

Passaggio 4: ora puoi leggere tutti gli ultimi messaggi ricevuti dalla schermata della chat. Dopo aver visto tutti i messaggi, esci dal tuo attuale account Instagram. Ma ricorda, il tuo dispositivo deve essere disconnesso da Internet anche quando esci dal tuo account IG.

Per questo Vai al tuo profilo IG -> Tocca l’ icona del menu ‘3 punti’ nell’angolo in alto a destra -> Scorri verso il basso e tocca ‘Esci’ .

Passaggio 5: ora puoi attivare i dati o connetterti con il WiFi e accedere al tuo account Instagram.

Per verificare se lo stato di lettura è cambiato o no, è possibile aprire la schermata della chat e si può ancora vedere che verrà visualizzato come non letto.

Questo è il modo migliore per leggere il messaggio Instagram senza che il mittente lo sappia o senza aggiornare lo stato di lettura. Se conosci un altro trucco, condividilo con noi nei commenti qui sotto.

Come nascondere le storie di Instagram

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.