Installa Android P su qualsiasi dispositivo Android [Senza root]

By | Giugno 6, 2018
Installa Android P su qualsiasi dispositivo Android

In questo articolo vedremo come installare Android P su qualsiasi dispositivo AndroidAndroid P è il nuovo membro della famiglia Android e ha molte nuove funzionalità. Siamo molto entusiasti del nuovo design di ​​Android P. Ottieni le funzionalità di Android P su qualsiasi dispositivo Android senza root. Sfondi Android P, Android P Launcher, suonerie Android P, temi Android P e altro ancora!

Google ha da poco rilasciato l’anteprima per sviluppatori Android P 1. Con l’anteprima per sviluppatori 1, Google ha consentito agli sviluppatori di sperimentare la più recente iterazione del proprio sistema operativo. L’anteprima per sviluppatori “1” è stata rilasciata con una nuova interfaccia utente che molti chiamano material design 2.0 e alcune funzionalità ci hanno reso entusiasti di questa nuova versione.

Grazie alla flessibilità del sistema operativo Android, possiamo ottenere molte di quelle funzionalità sulla maggior parte dei dispositivi con Android 5.0+. In questa guida, ti aiuteremo ad installare Android P su qualsiasi dispositivo Android [Senza root].

Installa Android P Launcher

Con Android P, Google ha deciso di ripristinare la schermata iniziale del dock e di apportare alcune modifiche al design. Per ottenere il launcher Android P, scaricalo dal link indicato di seguito e installalo sul tuo dispositivo. Tieni presente che non funzionerà se sul tuo dispositivo è già installato il Launcher Pixel. Quindi, per utilizzare il launcher Android P, disinstalla questo launcher.

Installa Markup Screenshot Editor

Markup è un editor di screenshot che viene integrato su Android P. È uno strumento utile per modificare gli screenshot prima di condividerli con altri. Grazie allo sviluppatore XDA Quinny899 per averlo portato su tutti i dispositivi Android. Per usarlo, scaricalo dal link indicato di seguito e installalo.

Scarica suonerie Android P – Android P Ringtones

Suonerie Android P, toni di notifica e allarmi ci sono 12 suonerie, 15 toni di notifica, 12 toni di allarme e 25 toni UI. Per ottenerli, scaricali dal link qui sotto:

Ottieni il supporto Notch

La prima anteprima per sviluppatori di Android P include il supporto nativo per le tacche. La ragione principale dietro l’adozione della caratteristica più odiata di iPhone X è il fatto che molti OEM Android come Asus, LG, Leagoo abbracciano il design della tacca. Se sei uno di quelli che vogliono provare il design della “tacca”, scarica “XOutOf10” dal Google Play Store gratuitamente.


Installa il nuovo dispositivo di scorrimento del volume – New Volume Slider

Il cursore del volume nella prima anteprima sviluppatore ottiene un’interfaccia rinnovata. Invece di essere una scheda orizzontale nella metà superiore del display, sarai in grado di trovarla sul lato destro dello schermo con un orientamento verticale. 

Grazie allo sviluppatore XDA yogi.306 per consentire agli utenti Android di utilizzare questa nuova funzionalità su qualsiasi dispositivo non pixel, provalo. Scarica il file apk dal link indicato di seguito, installalo e concedi le autorizzazioni necessarie per usarlo.

Installa Flux Substratum Theme

Android P Developer Preview 1 ha un menu delle impostazioni rapide aggiornato, pannello delle notifiche e menu delle impostazioni. Per ottenere tali funzioni senza visualizzare l’anteprima dello sviluppatore, è necessario installare il Theme Substratum e Flux Substratum Theme dal Google Play Store. 

Tuttavia, tieni presente che gli utenti Android che utilizzano una qualsiasi versione di Android inferiore a 8.0 richiede l’accesso root per eseguire l’app. Per gli utenti Android Oreo, è possibile scaricare l’app Substratum Andromeda dal Google Play Store per utilizzarla senza concedere l’accesso root.

Questo è il metodo per installare Android P su qualsiasi dispositivo Android [Senza root]. Se hai domande, lasciale nella sezione commenti. Fateci sapere se vi piacciono queste funzioni sul vostro dispositivo Android.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.