Installa Google Camera con Night Sight su LG G6, LG G5, LG V30, LG V20

Agosto 2, 2019
Google Camera con Night Sight

Quando si tratta di applicazioni per fotocamere, la fotocamera Google di serie è difficile da battere. Viene preinstallata su tutti i dispositivi Pixel. Molto spesso, Google include alcune utili funzionalità che consentono di acquisire immagini con un telefono cellulare al livello successivo. Mentre Google Camera è sempre stata un’applicazione molto usata, la sua popolarità è salita alle stelle da quando è stata introdotta la funzione Night Sight.


Se non sai cosa è Night Sight, è una modalità fotocamera che ti consente di scattare foto luminose anche negli ambienti più bui. Questo è possibile grazie al software avanzato di Google che ha alcuni degli algoritmi più avanzati del pianeta. A partire da ora, Night sight di Google vince contro tutto il resto, come Nightscape e HDR+.

L’unico lato negativo è che Night Sight è esclusiva solo per i dispositivi Pixel. La funzione non è attivata su altri telefoni dotati dell’app Fotocamera Google. La buona notizia è che gli sviluppatori sono stati in grado di eseguire il porting dell’applicazione Google Fotocamera e attivare Night Sight in numerosi telefoni Android.

Lo sviluppatore cstark27 ha rilasciato un porting dell’app Google Camera per LG G6, LG G5, LG V30, LG V20 e LG V35. L’app include tutte le funzionalità, oltre a Night Sight. L’app fotocamera funziona come previsto senza bug visibili. Sulla base di alcune immagini scattate con la fotocamera di serie di LG e la modalità Night Sight di Google, c’è una differenza visibile tra queste due. Le foto scattate su LG V30 con Night Sight sono più vivaci e più piacevoli alla vista.


Come installare Google Camera e abilitare Night Sight su LG G6, LG G5, LG V30, LG V20

L’app fotocamera è un semplice file APK. Tutto quello che devi fare è scaricare l’app e installarla manualmente. Non hai bisogno del root o di un ripristino personalizzato per installare l’app. È molto semplice.

Scarica l’app fotocamera sul tuo telefono. Se l’hai scaricata sul tuo computer, trasferisci il file sul tuo telefono. Una volta sul telefono, vai al File Manager e trova il file dell’app della fotocamera. Tocca il file APK e selezionare Installa. Attendere il completamento del processo di installazione. Vai al menù delle app e avvia l’app della fotocamera. Vai al menu delle impostazioni e attiva Night Sight.

Ora puoi scattare foto sul tuo dispositivo LG utilizzando gli algoritmi avanzati di Night Sight. Se avete domande o problemi, fatecelo sapere qui sotto.


fonte ]

Quanta RAM dovrebbe avere uno smartphone Android? >>

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.