
Quando si tratta di applicazioni per fotocamere, la fotocamera Google di serie è difficile da battere. Viene preinstallata su tutti i dispositivi Pixel. Molto spesso, Google include alcune utili funzionalità che consentono di acquisire immagini con un telefono cellulare al livello successivo. Mentre Google Camera è sempre stata un’applicazione molto usata, la sua popolarità è salita alle stelle da quando è stata introdotta la funzione Night Sight.
Se non sai cosa è Night Sight, è una modalità fotocamera che ti consente di scattare foto luminose anche negli ambienti più bui. Questo è possibile grazie al software avanzato di Google che ha alcuni degli algoritmi più avanzati del pianeta. A partire da ora, Night sight di Google vince contro tutto il resto, come Nightscape e HDR+.
L’unico lato negativo è che Night Sight è esclusiva solo per i dispositivi Pixel. La funzione non è attivata su altri telefoni dotati dell’app Fotocamera Google. La buona notizia è che gli sviluppatori sono stati in grado di eseguire il porting dell’applicazione Google Fotocamera e attivare Night Sight in numerosi telefoni Android.
Lo sviluppatore cstark27 ha rilasciato un porting dell’app Google Camera per LG G6, LG G5, LG V30, LG V20 e LG V35. L’app include tutte le funzionalità, oltre a Night Sight. L’app fotocamera funziona come previsto senza bug visibili. Sulla base di alcune immagini scattate con la fotocamera di serie di LG e la modalità Night Sight di Google, c’è una differenza visibile tra queste due. Le foto scattate su LG V30 con Night Sight sono più vivaci e più piacevoli alla vista.
Come installare Google Camera e abilitare Night Sight su LG G6, LG G5, LG V30, LG V20
L’app fotocamera è un semplice file APK. Tutto quello che devi fare è scaricare l’app e installarla manualmente. Non hai bisogno del root o di un ripristino personalizzato per installare l’app. È molto semplice.
- App Google Night Night Sight | LGN_MGC_6.1.021_Potter_v4F-san1ty-final.apk
Scarica l’app fotocamera sul tuo telefono. Se l’hai scaricata sul tuo computer, trasferisci il file sul tuo telefono. Una volta sul telefono, vai al File Manager e trova il file dell’app della fotocamera. Tocca il file APK e selezionare Installa. Attendere il completamento del processo di installazione. Vai al menù delle app e avvia l’app della fotocamera. Vai al menu delle impostazioni e attiva Night Sight.
Ora puoi scattare foto sul tuo dispositivo LG utilizzando gli algoritmi avanzati di Night Sight. Se avete domande o problemi, fatecelo sapere qui sotto.
[ fonte ]