Come installare ADB Driver – Universal Android USB Driver

By | Dicembre 21, 2016

Come installare ADB Driver – Universal Android USB Driver, queste sono le istruzioni per installare ADB Driver – Universal Android USB Driver sul computer Windows in pochi click. Requisiti necessari per poter installare completamente gli ADB Driver – Universal Android USB Driver sul vostro computer, è necessario disporre di un dispositivo Android.

Come installare ADB Driver – Universal Android USB Driver

Passo 1 : Collegare il dispositivo Android al computer tramite la presa USB abilitata.

Fase 2 : Scaricare ed estrarre ADB Driver – Universal Android USB Driver sul computer. Dopo l’estrazione, sarete in grado di vedere il file di installazione.

Fase 3 : Ora, aprire il file di installazione.

Passo 4 : Una volta avviato il programma di installazione dei driver ADB, sarà rilevato automaticamente il dispositivo e lo mostrerà nella lista dei dispositivi.

Fase 5 : Ora, fare clic sul pulsante Install per avviare il processo di installazione.

Passo 6 : Durante il processo di installazione, sarete in grado di vedere la finestra di dialogo di Windows riguardante la sicurezza, non preoccupatevi..

Passo 7 : Fare clic su Installa il software del driver per continuare.

Passo 8 : Una volta, che l’installazione è completata sarete in grado di vedere il messaggio che l’installazione è avvenuta con successo, testimoniata da una barra verde.

Avete finito!

Abbiamo testato personalmente gli ADB Driver – Universal Android USB Driver su Windows 10 con alcuni dispositivi Xiaomi, HTC e Samsung senza avere alcun problema.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.