Installare Android 4.4.2 KitKat su HTC Desire con CyanogenMod 11

By | Febbraio 18, 2018

È ora possibile aggiornare HTC Desire Z a Android 4.4.2 KitKat con l’aiuto del custom firmware AOSB.  AOSB si basa sul più recente Android 4.4.2 KitKat. La ROM conosciuta principalmente per le sue varie funzioni utili, tra cui MultiWindow, personalizzata SmoothProgressBar, barra dei menu di navigazione AOKP nelle impostazioni, la registrazione dello schermo ChameleonOS, Temi Omni Audio e molte altre impostazioni.

È possibile scaricare e installare il firmware AOSB personalizzato sul vostro HTC Desire Z. Poiché, HTC Desire Z è sufficientemente in grado di eseguire Android 4.4.2 KitKat senza intoppi, AOSB sarà una grande esperienza per voi. Per imparare come installare questa ROM, continuate a leggere questa guida per sapere come installare Android 4.4.2 ROM personalizzata AOSB basata KitKat su HTC Desire Z.

Non siamo responsabili di eventuali problemi derivanti da un esito negativo della procedura.

Pre-Requisiti

  1. Effettuare un backup completo a causa di eventuali perdita di dati e applicazioni durante l’installazione.
  2. Già installato la modalità CWM Recovery
  3. Abilitare la modalità Debug USB nel vostro HTC Desire dispositivo seguire questo passo “Impostazioni> Opzioni sviluppatore> Debug USB “.
  4. Batteria carica minima del 55% è necessario prima di iniziare il lavoro

Download:

  1. CyanogenMod 11 ROM personalizzata Clicca qui per scaricare
  2. Gapps da qui

Installare Android 4.4.2 KitKat su HTC Desire con CyanogenMod 11

  1. Scaricare i file zip elencati nella sezione download, e metterli sulla scheda SD del telefono, e ricordare il nome e la posizione dei file.
  2. Spegnere il telefono e attendere almeno 5 secondi.
  3. Ora spegnere il telefono in recovery mode premendo e tenendo premuto Volume giù + Power insieme fino a quando non si riavvia. Poi rilasciarli, e selezionare la modalità di ripristino.
  4. In modalità di recupero o modalità CWM (o TWRP), per un’installazione pulita effettuare le seguenti operazioni:
    1. Selezionare “wipe data factory reset” e “wipe cache partition”, eseguire selezionando “sì” a schermata successiva.
    2. L’opzione Advance, selezionare “wipe dalvick cache”, quindi selezionare “sì” per confermare ulteriormente il processo.
  5. Ora è il momento di installare il firmware, sotto il menu principale selezionare “install zip from SD card” seguita da “choose zip from SD card”, quindi trovare e individuare il file del firmware zip (Nexus-5-Experience-ace-r3.1.zip), quindi selezionare “sì” sulla schermata successiva per confermare l’installazione.
  6. Installare Allo stesso modo il file zip Gapps.
  7. Una volta finito con l’installazione di entrambi i file, tornare al menu principale nella modalità di recupero, selezionare “reboot system now”.

E ‘ normale che ci vorrà più tempo per avviarsi la prima volta, quindi non fatevi prendere dal panico per questo.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.