Come installare Android 7.0 Nougat sul vostro PC?

By | Febbraio 18, 2018

In questa semplice guida vedremo come installare Android 7.0 Nougat sul vostro PC? Pensavate che non si potesse fare? Vi siete sbagliati, oggi tutto è possibile. Anche installare l’ultimo sistema operativo Android 7.0 Nougat sul vostro Pc.

In questo articolo, ho intenzione di mostrarvi come installare Android 7.0 Nougat sul PC. Ci sono molte nuove e interessanti funzionalità incluse in questo grande aggiornamento. Come, il rapido passaggio tra le applicazioni, le impostazioni personalizzate rapide, più di 1500 emoji tra cui 72 nuove, impostazioni multi lingua, risposta diretta alle notifiche, le notifiche in bundle, controlli delle notifiche e molto altro ancora.

Tantissimi utenti saranno felici nel sapere che è possibile installare Android 7.0 Nougat sul PC e poter cosi utilizzare un sistema operativo creato per gli smartphone, vederlo girare sullo schermo più grande come quello di un computer.

Alla fine di questa guida trovate un video in lingua inglese che vi aiuterà durante il percorso di installazione di Android 7.0 Nougat sul PC. La guida è semplice da seguire, si tratta di installare un paio di cosette e avete fatto.

Passo 1 #. Come installare Android 7.0 Nougat sul vostro PC? Come prima cosa dobbiamo scaricare e installare Java JDK sul nostro computer, cliccate qui per visitare il centro download di Java JDK, trovate la versione Java SE Development Kit 8u121 voi dovete scaricare la versione adatta per il vostro sistema operativo.

Selezionate Accetta il contratto di licenza e scaricate la versione per il vostro sistema operativo e installatela sul vostro PC. Adesso finita questa procedura passiamo al download e all’installazione di Android SDK.

Aprite Google e cercate developer.android.com, poi cliccate su Develop a sinistra. Selezionate Get Android Studio nel menù a sinistra, poi scorrete verso il basso fino a trovare gli strumenti della riga di comando. Adesso selezionate il vostro sistema operativo, scaricate e installate su PC.

Passo 2 #. Dopo l’installazione lanciate SKD Android Manager .

Passo # 3 Controllate tutte le caselle come come mostrato nell’immagine qui sotto, selezionate i pacchetti di installazione e accettate la licenza.

Passo 4 #. Dopo aver scaricato tutti i file necessari, su Android SDK Manager, fate clic su Strumenti > Gestisci AVDS > Crea, quindi seguite le impostazioni che seguitano.

Passo 5 #. Assicuratevi di avere abbastanza memoria ed è necessario attivare Intel VT-x noto anche come tecnologia di virtualizzazione del vostro BIOS.

Passo 6 #. Abbiamo finito, avete installato con successo Android 7.0 Nougat sul PC. Questa è l’anteprima.

In questo articolo abbiamo visto, come installare Android 7.0 Nougat su PC. Spero che abbiate imparato come installare Android 7.0 Nougat su PC tramite questo articolo.

Se avete qualche problema parlatene nel box per i commenti che si trova proprio qui sotto.

Come vi avevo promesso per aiutarvi ho inserito anche un video che ho trovato su Youtube.

 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.