Come installare CosmicOS (Android Nougat) su Galaxy S5 LTE G900F

CosmicOS (Android Nougat) su Galaxy S5 LTE G900F

Come installare CosmicOS (Android Nougat) su Galaxy S5 LTE G900F. Questo è l’unico modo rimasto per aggiornare ad Android Nougat il vostro Galaxy S5 LTE G900F. In questo tutorial vi spiegherò come aggiornare il Galaxy S5 LTE G900F ad Android 7.1.1 Nougat tramite la rom personalizzata CosmicOS.


CosmicOS è un nuovo ramo del sempre crescente albero di rom personalizzate. Questa particolare ROM è stata costruita utilizzando Android 7.1.1 Nougat AOSP. Essa comprende molte modifiche, inserite per farvi divertire. E’ zeppa di funzioni utili per la personalizzazione e vi permette di modificare il dispositivo in base alle proprie preferenze personali.

Questa ROM molto stabile, veloce e fluida. E’ piena di funzioni per la personalizzazione tra cui è il Double Tap per svegliare/dormire, orologio personalizzato, Tweaks alle prestazioni (Kernel Aduitor Inbuilt), SuperSU, rispondere con il tasto del volume, Reboot (recovery, Bootloader, Reboot Soft) e molto altro ancora.

Per aggiornare il Galaxy S5 LTE G900F ad Android 7.1.1 Nougat tramite la rom personalizzata CosmicOS, dovete prima installare la recovery personalizzata TWRP e poi ricevere i permessi di root. Una volta installate queste due funzioni, potete andare avanti con l’esercitazione.


Come installare CosmicOS (Android Nougat) su Galaxy S5 LTE G900F

Questa incredibile rom personalizzata CosmicOS viene rilasciata con decine di nuove caratteristiche ed è basata su Android 7.1.1 Nougat. Noi di Guidesmartphone non siamo responsabili di quello che fate con il vostro telefono, gli unici responsabili siete voi.

Non dimenticate di leggere tutti i suggerimenti qui di seguito, sono molto importati per il procedimento nella guida. La cosa importante da fare è il backup di tutti i dati presenti sul vostro smartphone, qui sotto trovate la guida anche per questo.

Come installare CosmicOS (Android Nougat) su Galaxy S5 LTE G900F

Leggete questo articolo se non sapete come installare una rom personalizzata sul Galaxy S5 LTE G900F.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*