Come installare Driver Asus ZenFone Go

By | Febbraio 17, 2018

Come installare Driver Asus ZenFone Go. Non perdete tempo ad andare in giro in cerca di driver funzionanti per Asus ZenFone Go, non c’è ne sono, non vengono riconosciuti dal Pc. Quando collegate il telefono al computer, non succede niente.

Noi abbiamo i veri driver per Asus ZenFone Go, tra un po vediamo come scaricare e installare i driver per Asus ZenFone Go. Con l’installazione dei driver, e dopo aver collegato il vostro dispositivo al pc, sbloccherete un sacco di funzioni molto interessanti, e che non sapete della loro esistenza, finché non fate questo passo.

Con l’installazione dei driver potete installare una recovery personalizzata, ricevere i permessi di root, fare il backup del sistema operativo, e molto altro ancora. Per far riconoscere il dispositivo al Pc dovete installare Universal ADB driver.

Universal ADB driver supportano quasi tutti i dispositivi Android, sia che si tratti di grandi marche come Samsung, HTC, Sony o di marchi minori. Rileva automaticamente il chipset del dispositivo e installa i driver di conseguenza. Essi rilevano automaticamente i bit del vostro computer e consentono di installare i driver ADB su Windows XP, Vista, Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 e Windows 10 con facilità.

Come installare Driver Asus ZenFone Go

Scarica: Universal ADB driver per Asus ZenFone Go

Leggi: Come fare Hard Reset ASUS Zenfone Go

Passo 1 : Collegare il dispositivo Android al computer tramite USB con debug abilitato. (Nelle impostazioni cliccare 7 volte su Numero build)


Fase 2 : Scaricare ed estrarre Universal ADB driver sul computer. Dopo avere estratto, sarete in grado di vedere il file di installazione.

Fase 3 : Ora, aprire il file di installazione.

Fase 4 : Una volta avviato il programma di installazione dei driver ADB, sarà rilevato automaticamente il dispositivo e lo mostrerà nella lista dei dispositivi.

Fase 5 : Ora, fare clic sul Install per avviare il processo di installazione.

Passo 6 : Durante il processo di installazione vedrete un popup sulla sicurezza di Windows.

Passo 7 : Fare clic su Installa il software dei driver per continuare.

Fase 8 : Una volta, che l’installazione è completa sarete in grado di vedere il messaggio che l’installazione è stata completata con successo.

Avete finito!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.