Come installare Driver per Galaxy Xcover 4

By | Giugno 30, 2018

Come installare Driver per Galaxy Xcover 4, chiamato anche l’indistruttibile, è resistente alle cadute, all’acqua e alle alte temperature. In questo articolo vi guideremo passo passo su come installare i driver per il Samsung Galaxy Xcover 4. Monta un display HD da 4,99 pollici insieme a 2 GB di RAM.

E’ alimentato con il nuovo processore Samsung Exynos 7570 quad-core da 1.4 Ghz, 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 256GB tramite microSD. Nel reparto fotografico troviamo una fotocamera da 13 megapixel con flash e 5 MP per quella frontale, è sostenuto da una batteria da 2.800 mAh.

Se volete che il vostro computer riconosca il telefono dovete installare i driver tramite la piccola guida che trovate qui sotto.

Come installare Driver per Galaxy Xcover 4

Ti raccomandiamo: Come fare screenshot con Samsung Galaxy Xcover 4

Potete spostare mp3, video, immagini, ripristinare il vostro cellulare e fare tante altre cose. Qui sotto trovi il link per collegarti alla pagina ufficiale di Kies, che è un prodotto Samsung. Scaricato il software bisogna installarlo come un comune programma sul vostro Pc.

Poi basta collegare il Galaxy Xcover 4 al computer e attendere che venga conosciuto da Kies, che effettuerà l’installazione dei driver in modo automatico.

Per scaricare i driver per il Samsung Galaxy Xcover 4 e possibile sia scaricarli in formato EXE dal link seguente Download Samsung USB Drivers, dopo averli scaricati cliccare sul file scaricato ed eseguire i comandi che vedrete sullo schermo.

Ti suggeriamo: Come ripristinare il Samsung Galaxy Xcover 4

Oppure è possibile installarli seguendo la procedura con il software Samsung, Download Samsung KIES, stessa cosa vale anche per questo software, installatelo e seguire la procedura che vi appare sullo schermo, tutto molto semplice. Se qualcosa non vi è chiaro fatemelo sapere nei commenti.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.