Come installare Driver Huawei MediaPad M3 Lite 10

By | Febbraio 19, 2018

Come installare Driver Huawei MediaPad M3 Lite 10. In questo articolo vedremo come scaricare i driver per Huawei MediaPad M3 Lite 10. Ed eccoci arrivati al boss delle torte, no scherzo, volevo dire eccoci arrivati al più forte dei tre, il boss tra i nuovi “tre” tablet Huawei MediaPad.

Tutti i produttori si lamentano del calo di vendite di tablet, non Huawei, che rimane l’unico ancora in crescita nel 2016, e qualche settimana fa ha presentato altre tre nuovi dispositivi basati sul sistema operativo Android. Tutti e tre i device hanno delle buone caratteristiche ad un prezzo piuttosto basso.

Il Huawei MediaPad M3 Lite 10 è un dispositivo per tutta la famiglia, ottimo per guardare un film, ascoltare musica, giocare ecc, grazie ai suoi quattro altoparlanti con tecnologia Harman/Kardon e sistema SWS 3.0. Non è da trascurare il chipset video.

Eccoci a noi, con un dispositivo cosi, non si può fare a meno di installare i driver USB. Qui sotto trovate la guida su come installare Driver Huawei MediaPad M3 Lite 10. E’ una guida semplice adatta anche per gli utenti meno esperti.

Come installare Driver Huawei MediaPad M3 Lite 10

Leggi: Come fare uno screenshot con Huawei MediaPad M3 Lite 10

Leggi: Come fare Hard Reset Huawei MediaPad M3 Lite 10

  • Scaricate e installate HiSuite per Windows
  • Collegate il vostro Huawei MediaPad M3 Lite 10 con il computer.
  • Attendete che HiSuite rilevi correttamente il numero di modello del dispositivo.
  • Una volta fatto è possibile trasferire senza problemi i dati da e verso il Huawei MediaPad M3 Lite 10.

D’ora in poi, il Huawei MediaPad M3 Lite 10 verrà automaticamente riconosciuto e verrà visualizzato nel menu di Explorer con il suo nome corretto. In caso contrario, reinstallate HiSuite.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.