Come installare Driver Huawei MediaPad T3 10

By | Febbraio 19, 2018

Come installare Driver Huawei MediaPad T3 10. In questo articolo vedremo come scaricare i driver per Huawei MediaPad T3 10. Questo dispositivo può tranquillamente sostituire un Pc, per navigare o per visualizzare contenuti multimediali. Si tratta di un dispositivo moderno, “quasi potente” e dal costo accessibile.

Si tratta di un tablet dalle caratteristiche abbastanza buone, venduto ad un prezzo molto interessante, pensate che il Huawei MediaPad T3 10 costa o 199 euro o 249 euro a seconda della versione scelta, WiFi o LTE.  Per ricapitolare vediamo quali sono le caratteristiche di questo nuovo tablet.

Display da 9,6 pollici con risoluzione 1280 x 800 pixel, chipset Qualcomm Snapdragon 425 MSM8917 quad-core 1400 MHz, chipset grafico Qualcomm Adreno 308 con 2 GB o 3 GB di RAM e 16 GB di memoria. Fotocamera posteriore da 5MP e anteriore da 2MP, gira con Android 7.0 Nougat e per finire batteria di 4800 mAh.

Adesso lo avete collegato al vostro Pc, ma non viene riconosciuto, e siete qui perché avete bisogno dei driver USB. Eccoci qui, per installare i driver per Huawei MediaPad T3 10, ci serviremo della suite ufficiale Huawei chiamata HiSuite.

Come installare Driver Huawei MediaPad T3 10

Leggi: Come fare uno screenshot con Huawei MediaPad T3 10

Leggi: Come fare Hard Reset Huawei MediaPad T3 10

  • Scaricate e installate HiSuite per Windows
  • Collegate il vostro Huawei MediaPad T3 10 con il computer.
  • Attendete che HiSuite rilevi correttamente il numero di modello del dispositivo.
  • Una volta fatto è possibile trasferire senza problemi i dati da e verso il Huawei MediaPad T3 10.

D’ora in poi, il Huawei MediaPad T3 10 verrà automaticamente riconosciuto e verrà visualizzato nel menu di Explorer con il suo nome corretto. In caso contrario, reinstallate HiSuite.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.