Come installare Driver Huawei MediaPad T3 7

By | Febbraio 19, 2018

Come installare Driver Huawei MediaPad T3 7. In questo articolo vedremo come scaricare i driver per Huawei MediaPad T3 7. Si tratta di un tablet dedicato alla fascia medio/bassa, ultimo nato in casa Huawei. E’ un tablet creato per utenti non molto esigenti e che non vogliono spendere tanto. Il tablet però c’è da dire che fa bene il suo lavoro.

Si tratta di un tablet pensato per l’intrattenimento, per un buon ascolto di contenuti audio e per una buona visualizzazione video, con quattro altoparlanti con tecnologia Harman/Kardon e sistema SWS 3.0. Huawei non ha trascurato nemmeno la sicurezza con il lettore di impronte digitali.

Diamo uno sguardo a quelle che sono le caratteristiche principali, processore Snapdragon 435, Android 7.0 Nougat con EMUI 5.1. Sostenuto da 3 GB di RAM e 32GB di memoria. Due fotocamere, frontale e posteriore da 8MP. E’ alimentato da una batteria da 6600 mAh.

Siete nel posto giusto se siete in cerca dei driver. Huawei non ha rilasciato i driver ufficiali per questo dispositivo, ma ha rilasciato la sua suite ufficile chiamata Hisuite, che permette di fare tante altre cose oltre ad installare i driver.

Come installare Driver Huawei MediaPad T3 7

Leggi: Come fare uno screenshot con Huawei MediaPad T3 7

Leggi: Come fare Hard Reset Huawei MediaPad T3 7

  • Scaricate e installate HiSuite per Windows
  • Collegate il vostro Huawei MediaPad T3 7 con il computer.
  • Attendete che HiSuite rilevi correttamente il numero di modello del dispositivo.
  • Una volta fatto è possibile trasferire senza problemi i dati da e verso il Huawei MediaPad T3 7.

D’ora in poi, il Huawei MediaPad T3 7 verrà automaticamente riconosciuto e verrà visualizzato nel menu di Explorer con il suo nome corretto. In caso contrario, reinstallate HiSuite.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.