Come installare Driver Huawei Y6 II

Driver Huawei Y6 II

Come installare Driver Huawei Y6 II. O dovete trasferire dati dal PC al vostro smartphone, oppure installare un firmware stock, sbloccare il dispositivo, ricevere i permessi di root, utilizzare il telefono come una webcam, anche per una qualsiasi di queste funzioni che desiderate utilizzare con il Huawei Y6 II, dovete installare i driver.


Per i dispositivi Huawei abbiamo due procedimenti. Il primo è tramite l’installazione dei driver che dovete trovare e scaricare dal link qui sotto dal sito ufficiale Huawei. Il secondo è tramite l’installazione di una suite chiamata proprio HiSuite. Si tratta di un programma che va installato sul vostro Pc.

Questo programma una volta installato sul computer, dovrebbe riconoscere il dispositivo ad esso collegato per poi installare i driver USB. Con HiSuite potete gestire tutti i contenuti presenti sul vostro smartphone.

Questa suite funziona come più o meno l’applicazione Kies per i telefoni Samsung e il suo utilizzo è semplice e migliorerà quotidianamente l’uso dello smartphone. Sarà possibile gestire i propri contatti, foto, messaggi, calendario, app e musica.


Scarica Driver USB Huawei Y6 II

Leggi: Come fare Hard Reset su Huawei Y6 II

Fase 1 – Scaricate i driver USB Huawei per Huawei Y6 II e installateli sul vostro computer se volete installare la Suite Ufficiale di Huawei andate alla fase 2.

Fase 2 – Scaricate Huawei HiSuite e installatela sul vostro computer.

Fase 3 – Collegate il Huawei Y6 II con il computer utilizzando un cavo USB-C.

Fase 4 – Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo e installi i file necessari.

Fase 5 – Una volta completato, aprite Risorse del computer o Questo PC per trovare il vostro telefono.

Fase 6 – Fate doppio clic sul telefono e siete pronti a sfogliare il vostro Huawei Y6 II sul vostro computer.

Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere nel box commenti qui sotto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*