Come installare driver Meizu Pro 7

By | Febbraio 19, 2018

Come installare driver Meizu Pro 7. Come collegare il Meizu Pro 7 al computer. Il Meizu Pro 7 lo si può definire lo smartphone con la sorpresa. Si perché è dotato di una particolarità mai vista su uno smartphone, o per lo meno, non cosi.

Il Meizu Pro 7 è dotato di un secondo display posteriore, molto più grande di quelli visti finora. Questo secondo display ha bisogno di poca energia, quando il display principale si spegne per mancanza di energia, quello posteriore continua a funzionare, in questo modo non perdete nessun messaggio o telefonata.

E’ un vero top di gamma monta un ottimo display, è dotato di un’ottima qualità costruttiva, gira con un software molto fluido, è compatto e maneggevole. E’ anche abbastanza potente perché è alimentato da un processore octa core Helio P25 da 1,6 GHz, una GPU Mali T880MP2 e ben 4 GB di RAM.

Anche se cosi potente quando lo collegate al computer il dispositivo non viene riconosciuto, e questo perché abbiamo bisogno di installare i driver. Il procedimento non è proprio semplice, ma con un po di attenzione ci si riesce.

Come fare Screenshot con Meizu Pro 7

Come fare Hard Reset Meizu Pro 7

Allora continua a leggere qui se vuoi sapere come installare driver Meizu Pro 7.

 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.