Come installare Driver Moto X Play

By | Febbraio 20, 2018

Come installare Driver Moto X Play, in questo articolo impareremo come installare i driver per il Moto X Play, un telefono dedicato alla fascia media, ma il top in affidabilità, qualità costruttiva e prestazioni. E per finire offre anche un’ottima esperienza utente.

Abbiamo tanto parlato sul nostro blog di questo fantastico smartphone, e abbiamo scoperto alcune delle sue più importanti funzioni. Vi abbiamo parlato di come aggiornare il Moto X Play ad Android Nougat tramite l’installazione di una rom personalizzata, LineageOS 14.1 Android 7.1.2 Nougat.

Recentemente abbiamo scritto di come fare Hard Reset su Moto X Play, se avete un problema che non riuscite a risolvere sul vostro telefono, e di come fare Screenshot con Moto X Play, se avete bisogno di salvare la schermata del display sul vostro telefono.

Oggi invece ci accingiamo a scrivere di come installare i Driver per il Moto X Play, di facciata sembra una stupida operazione, mentre invece è molto importante, perché con l’installazione dei driver sul vostro telefono, sbloccherete un sacco di funzioni che potete utilizzare solo se riuscite a collegare lo smartphone al vostro computer.

Come installare Driver Moto X Play

Motorola: Download Motorola USB Drivers (Motorola Device Manager).

Una volta scaricato l’eseguibile dal sito ufficiale Motorola il programma va installato come un comune software. Cliccate due volte sul file, seguite le istruzioni che appaiono sullo schermo e aspettate che termini l’installazione.

Quando avete finito di installare il programma collegate il vostro dispositivo al computer tramite la porta USB. Adesso dovete solo attendere che il tool ufficiale Motorola Device Manager installi i driver per il vostro Moto X Play. Se avete problemi parliamone nel box commenti qui sotto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.