Come installare driver Sony Xperia XZ Premium

By | Febbraio 19, 2018

Come installare driver Sony Xperia XZ Premium. Come scaricare driver Sony Xperia XZ Premium. A differenza di altri produttori di smartphone, Sony rilascia i driver a suoi utenti per i suoi smartphone. Proprio nel caso in cui possiedi un Sony Xperia XZ Premium e non riesci a collegare il tuo portatile a un PC Windows, le probabilità che il tuo PC non ha i driver corretti installati su di esso sono del 100%.

Se è così, ecco i driver corretti per Sony Xperia XZ Premium. Il collegamento riportato di seguito consente di scaricare un file .zip che contiene l’insieme di driver per il portatile. Solo nel caso in cui non si è a conoscenza su come installare i driver sul proprio PC, leggere attentamente le seguenti istruzioni.

In primo luogo, estrarre il file .zip appena scaricato in una nuova cartella. Successivamente, collegare il Sony Xperia XZ Premium al PC. Ovviamente, non sarà in grado di rilevare lo smartphone automaticamente in quanto i driver non sono stati ancora installati.

Ora, mantenendo il dispositivo collegato al PC, aprire il gestore del dispositivo sul computer. Ora dovrai cercare il Sony Xperia XZ Premium (potrebbe essere quello con un punto esclamativo o potrebbe essere un’altro dispositivo). Una volta trovato, fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere ‘Aggiorna il software del driver’.

Come installare driver Sony Xperia XZ Premium

Scarica Nokia Launcher 2017 per Android

Come fare il backup di dati e applicazioni Android senza root

Quindi, selezionare ‘Trova sul mio computer il software del driver’ e scegliere la cartella in cui è stato estratto il file .zip in precedenza. Ecco! Il PC cercherà automaticamente i driver necessari e li installerà. Driver Xperia XZ Premium

 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.