Come installare driver sui dispositivi Meizu

By | Settembre 27, 2017

Come installare driver sui dispositivi Meizu e collegare il Meizu ad un computer, la guida non è proprio facile però si ci riesce. Meizu è entrata nel mercato italiano alla fine del 2016. Produce dispositivi alquanto potenti, e sulla maggior parte dei suoi dispositivi usa i processori Mediatek.


I processori Mediatek usati da Meizu sono di ultima generazione e sono anche potenti. Windows di solito riconosce subito i dispositivi ad esso collegati ma non è sempre cosi. Spesso ci vogliono i driver per collegare un telefono Meizu ad un computer.

In questo articolo vedremo proprio come installare driver sui dispositivi Meizu e collegare un telefono Meizu al computer. La guida è uguale per tutti i dispositivi, almeno fino a quando Meizu non rilascerà i suoi driver USB.

Fino ad allora i driver che trovate qui sotto funzionano per tutti i telefoni Meizu. Vediamo allora come installare driver sui dispositivi Meizu, e come collegare un telefono Meizu al computer.

Come installare driver sui dispositivi Meizu

Fermati un attimo leggi qui: Migliori telefoni Android senza bordi

Passo 1 : Collegare il dispositivo Android al computer tramite USB con debug USB abilitato. (Nelle impostazioni cliccare 7 volte su Numero build, poi nelle opzioni per gli sviluppatori attivare il Debug USB)

Fase 2 : Scaricare ed estrarre Universal ADB driver sul computerDopo avere estratto il file, sarete in grado di vedere il file di installazione.

Fase 3 : Ora, cliccate sul file di installazione.

Fase 4 : Una volta avviato il programma di installazione dei driver ADB, il dispositivo sarà rilevato automaticamente e sarà mostrato nella lista dei dispositivi.

Fase 5 : Ora, fare clic sul Install per avviare il processo di installazione.

Passo 6 : Durante il processo di installazione vedrete un popup sulla sicurezza di Windows.

Passo 7 : Fare clic su Installa il software dei driver per continuare.

Fase 8 : Una volta, che l’installazione è stata completata sarete in grado di vedere il messaggio che l’installazione è stata completata con successo.

Questo è tutto!

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.