Come installare Driver USB per Huawei ShotX

By | Febbraio 17, 2018

Come installare Driver USB per Huawei ShotX. Dove scaricare Driver USB per Huawei ShotX. Qualcuno lo potrebbe conoscere come Honor 7i, la sua caratteristica principale è una fotocamera da 13MP che ruota. Huawei ha deciso di vendere in proprio questo dispositivo, senza associarlo al marchio Honor.

Huawei ShotX è il miglior telefono per i selfie, in questo momento, in commercio. Ma una volta fatti tutti i selfie che desiderate, e avete deciso di salvarli sul computer, la cosa è abbastanza difficile, perchè quando collegate il telefono al computer, esso non lo riconosce. Per far riconoscere il vostro dispositivo dal Pc, non vi resta che installare i driver.

Una volta installati i driver sul vostro computer, potete sfruttare tutte le funzionalità di questo smartphone. Vi state chiedendo quali sono le funzionalità di questo smartphone? Ve le dico io. Una volta sbloccato il bootloader, installata una recovery personalizzata e fatto il root, non c’è cosa che non potete fare con il vostro Huawei ShotX.

Ma per fare queste cose avete bisogno di installare i driver, come prima cosa e poi potete andare avanti. I driver li potete installare tramite un file .exe e seguire le info sullo schermo, o tramite la suite ufficiale di Huawei, che vi permette di fare anche altre cose, come aggiornare il vostro telefono.

Come installare Driver USB per Huawei ShotX

In alcune mie esercitazioni mi sono trovato benissimo con il tool ufficiale. Una volta installato il software HiSuite provvederà automaticamente ad installare anche i driver e non solo. Vi aiuterà a fare anche tante altre cose.

  • Scaricate e installate HiSuite Per Windows
  • Collegate il vostro Huawei ShotX con il computer.
  • Attendete che HiSuite rilevi correttamente il numero di modello del telefono.
  • Una volta fatto, adesso è possibile trasferire senza problemi i dati da e verso il dispositivo.

D’ora in poi, il Huawei ShotX verrà automaticamente riconosciuto. In caso contrario, reinstallate HiSuite. Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un cavo micro USB preferibilmente quello che è uscito con il telefono.

  • Consigliato: Scaricate e installate i driver USB per Huawei ShotX!
  • Collegate il vostro Huawei ShotX con il computer utilizzando il cavo USB.
  • Ora attendete che il computer riconosca il dispositivo.
  • Verranno installati diversi driver tra cui quello del modem, il servizio MTP ecc automaticamente.

Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale in Risorse del computer. Adesso è possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso il Huawei ShotX.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.