Come installare Driver USB per OnePlus 3T

By | Febbraio 19, 2018

Come installare Driver USB per OnePlus 3T. Il OnePlus 3T è stato annunciato qualche mese fa, ed è possibile utilizzare questa guida per installare i giusti driver USB sul computer per questo dispositivo. Il OnePlus 3T, fondamentalmente, è un OnePlus 3 con alcuni miglioramenti.

OnePlus ha pensato che fosse più di un semplice aggiornamento “S” per cui lo ha chiamato 3 “T” perché la lettera T viene dopo la S. Qui di seguito vedrete come è possibile installare i driver USB per il OnePlus 3R sul vostro computer. Questi driver faranno in modo che il computer riconosca il OnePlus 3T correttamente.

Non solo, questi driver assicureranno il trasferimento di dati tra il computer e il vostro OnePlus 3T. La maggior parte dei telefoni si comportano come la memoria di una fotocamera quando vengono collegati ad un PC, ma dopo aver installato i driver, sarete in grado di utilizzare le altre funzioni del telefono.

Continuate a leggere qui sotto per sapere come installare i driver per il OnePlus 3T. La guida per l’installazione è molto semplice. Per il trasferimento di contenuti multimediali, foto e altri file dal telefono cellulare, è necessario disporre di un cavo USB-C, preferibilmente quello che è uscito con il telefono.

Come installare Driver USB per OnePlus 3T

OnePlus 3T: Download OnePlus 3T USB Driver (Funzionano per tutti i modelli di OnePlus)

Collegate il vostro OnePlus 3T con il computer utilizzando il cavo USB, ora attendere che il computer riconosca il dispositivo. Diversi driver tra cui il modem, il servizio MTP ecc verranno installati automaticamente.

Una volta finito, vedrete un nuovo dispositivo multimediale nelle Risorse del computer. Adesso è possibile trasferire foto, musica, video o qualsiasi altro file da e verso la memoria USB OnePlus 3T.

Se avete problemi con questo tutorial fatemelo sapere nel commenti qui sotto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.