Come installare driver Xiaomi MI 4c

By | Febbraio 19, 2018

Come installare driver Xiaomi MI 4c, questo telefono è stato uno uno degli smartphone più chiacchierati, desiderati e interessanti venduto dal produttore cinese Xiaomi. Lo Xiaomi MI 4c ha delle specifiche da top di gamma con dimensioni ridotte ad un prezzo molto contenuto. Senza i driver però è inutile collegarlo ad un computer.

In questo post stiamo per descrivere come installare i driver per Xiaomi MI 4c. Una volta installati i driver sul computer per Xiaomi MI 4c è possibile utilizzare tutte le funzioni offerte dal nostro smartphone, come fare il backup completo, sbloccare il bootloader, fare il root, installare rom personalizzate e molto altro ancora.

Qualche giorno fa abbiamo parlato di come aggiornare Xiaomi Mi 4c ad Android Nougat, tramite la rom personalizzata LineageOS. Nn prima di aver imparato come fare il Root e installare la TWRP Recovery su Xiaomi Mi4c. Senza l’installazione della recovery e il root non è possibile aggiornare Xiaomi MI 4c ad Android 7.1.2 Nougat.

Come installare driver Xiaomi MI 4c

Leggete questo articolo per sapere: come installare i driver USB per Xiaomi Mi 4c

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.