Come installare driver Xiaomi MI 5c

By | Febbraio 19, 2018

Come installare driver Xiaomi MI 5c, questo è il primo telefono Xiaomi ad essere motorizzato con il Surge S1, primo processore Made in Xiaomi. Il nuovo processore di Xiaomi è un octa-core 64-bit a 2.2 GHz affiancato da un chipset grafico Mali T860 dalle buone prestazioni e bassi consumi, Xiaomi ha lavorato molto su questo processore.

In questa guida stiamo per spiegarvi come installare driver su Xiaomi MI 5c. Xiaomi ha lavorato tanto sul su nuovo processore, ma ancora non hanno iniziato a lavorare al rilascio dei driver proprietari per i suoi dispositivi.

Ha rilasciato per il momento solo una suite, ma solo in lingua cinese, ed è per questo che non l’abbiamo condivisa. Qui sotto trovate la guida su come installare i driver per Xiaomi MI 5c. Siccome Xiaomi non ha ancora i driver ufficiali, l’unico modo per collegare il telefono al computer è quello di installare i driver universali Android che trovate qui sotto.

Leggete attentamente la guida, se non va la prima volta, ripetete tutto daccapo.

Come installare driver Xiaomi MI 5c

Leggi anche:

Leggete questo articolo per sapere: come installare i driver USB per Xiaomi Mi 5c

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.