Come installare Driver Xiaomi MI 5s e Xiaomi MI 5s Plus

By | Febbraio 19, 2018

Come installare Driver Xiaomi MI 5s. (Questo tutorial funziona anche per la versione MI 5s Plus) In questo articolo vedremo come scaricare i driver per Xiaomi MI 5s. Iniziamo col dirvi che lo Xiaomi MI 5s ha uno dei migliori hardware mai visti sul mercato, con il processore Qualcomm Snapdragon 821 da 2,15 GHz, sostenuto da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna, è veramente il top.

Xiaomi Mi 5s è uno smartphone che soddisfa tutti, ottima autonomia, ottimi materiali, un hardware da top di gamma, un rapporto qualità prezzo decisamente alto, software quasi buono, però bisogna avere installata una versione in italiano del software.

Xiaomi non ha ancora rilasciato la sua versione ufficiale per quanto riguarda i driver, perciò dobbiamo utilizzare la versione classica/universale di Driver USB per questo telefono. Qui sotto trovate una semplice guida su come installare i driver Universal ADB sul vostro computer per Xiaomi Mi 5s.

Come installare Driver Xiaomi MI 5s e Xiaomi MI 5s Plus

Leggete questo articolo per sapere: come installare i driver USB per Xiaomi Mi 5s Plus

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.