Come installare Driver Xiaomi Mi Max

By | Febbraio 19, 2018

Come installare Driver Xiaomi Mi Max. Dove scaricare driver per Xiaomi Mi Max. Installare i driver su Xiaomi Mi Max è un’operazione molto importante. Si perché permette al dispositivo di essere riconosciuto dal computer, anche se il più delle volte il computer lo fa in automatico. Forse….!!!

Anche se non sempre è cosi. Spesso il telefono non viene riconosciuto, e viene solo ricaricato. Ma diamo un’attimo un’occhiata a quali sono le caratteristiche principali di questo smartphone, dall’enorme display da ben 6,44 pollici, con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, IPS.

Allora dicevamo le caratteristiche top di questo smartphone sono un bel display, una buona qualità costruttiva, di un’ottima autonomia con la sua batteria da 4850 mAh che può durare anche due/tre giorni e infine di un software veramente completo.

Anche se gira con un potente processore Snapdragon 650 esa-core fino a 1.8 GHz, anche questo smartphone non viene riconosciuto se non si installano i driver Xiaomi Mi Max. Questo telefono non è ancora dotato di driver ufficiali. Segui la guida qui sotto per installare i driver Xiaomi Mi Max.

Come installare Driver Xiaomi Mi Max

Come fare il root Xiaomi Mi Max con Android 6.0 Marhmallow

Root e TWRP Recovery su Xiaomi Mi Max

Leggete questo articolo per sapere: come installare i driver USB per Xiaomi Mi Max

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.