Come installare Driver Xiaomi MI Note 2

By | Febbraio 19, 2018

Come installare Driver Xiaomi MI Note 2. In questo articolo vedremo come scaricare i driver per Xiaomi MI Note 2.  Lo Xiaomi MI Note 2, sembrò rilasciato apposta nel momento in cui si seppe della prematura scomparsa del Galaxy Note 7, vi ricordate le batterie che esplodevano… dopo un po abbiamo scoperto che la Samsung non c’entrava niente con i botti.

Con il suo design elegante e pregiato, questo smartphone ci ricorda il design del Note 7. Questo Xiaomi non ha bisogno dei miei commenti, si tratta di uno smartphone potente, reattivo, fluido, veloce, ed in particolare ha una esperienza web notevole.

Anche questo però risulta scivoloso, basta una cover in silicone per risolvere, e poi ha un display poco nitido. Queste sono le uniche due mancanze di questo supercinesone, poi per il resto va che è una vera bomba.

Anche per questo phablet avete bisogno dei driver per collegarlo al computer, senza di essi il dispositivo si ricarica solamente. Per lo Xiaomi MI Note 2 utilizzeremo i driver universali Android, dato che Xiaomi non ne ha ancora di suoi.

Come installare Driver Xiaomi MI Note 2

Leggete questo articolo per sapere: come installare i driver USB per Xiaomi Mi Note 2

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.