Come installare Driver Xiaomi Redmi Note 4

By | Marzo 3, 2018

Come installare Driver Xiaomi Redmi Note 4. Per far riconoscere correttamente un dispositivo Android ad un computer, abbiamo bisogno dei driver USB. Senza di essi il dispositivo collegato al nostro Pc non può che ricaricarsi. I driver USB consentono di creare una connessione tra il PC Windows con il dispositivo Xiaomi.


Ogni volta che desiderate trasferire dati o qualcosa di simile dallo smartphone al vostro computer, allora è necessaria l’installazione dei driver USB. Con i driver installati si possono fare un sacco di operazioni, potete trasferire dati dal PC al vostro smartphone, installare firmware stock, sbloccare il dispositivo, ricevere i permessi di root, utilizzare il telefono come webcam e molto altro ancora.

In primo luogo scaricate ed estraete, se c’è bisogno, i driver USB sul vostro PC Windows. Installare il file .exe e seguite le istruzioni che appaiono sullo schermo. Cosi avete installato i driver USB per Xiaomi Redmi Note 4. Scarica driver USB per Xiaomi Redmi Note 4.

E questo è il metodo più semplice. Poi è possibile installare i driver Universal ADB, sono driver che funzionano per tutti i dispositivi Android, per questo si chiamano Driver Universal ADB. Andiamo a vedere come installare Driver Xiaomi Redmi Note 4.

Come installare Driver Xiaomi Redmi Note 4

Leggi: Come fare Screenshot su Xiaomi Redmi Note 4

Leggete questo articolo per sapere: come installare i driver USB per Xiaomi Redmi Note 4


 

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

2 thoughts on “Come installare Driver Xiaomi Redmi Note 4

  1. Coran Luciano

    Non riesco ad installare i drivers usb per Xiaomi Redmi Note 4 sul mio PC Windows 7 Home 64bit. Ho scaricato il file RAR Xiaomi usb driver di 8.27Mb, lo ho decompresso ma poi non so come procedere. Grazie per la risposta. Saluti.

    Reply
    1. Fulvio Presi Post author

      Quindi iniziamo…

      ● Scarica il driver Mi USB
      ● Ora estrarre questo file Zip da WinRar, 7Zip o qualsiasi altro software.
      ● Ora fai clic con il tasto destro (mouse) selezionando Risorse del computer / Computer / Questo PC e seleziona “Gestisci”.
      ● Ora passa alla modalità di avvio rapido e collega il dispositivo con il computer via cavo. Ora vai a Gestione dispositivi.
      ● Ora fai clic su ” Altri driver “.
      ● Ora seleziona ” Android “.
      ● Ora seleziona ” Cerca nel computer il software del driver “.
      ● Ora seleziona “Sfoglia”.
      ● Ora trova la cartella estratta e seleziona ” win10 ” per Windows 10 o seleziona ” XP-win7-win8 ” per XP, Windows 7 o 8 / 8.1. Quindi fai clic su ” OK “.
      ● Fare clic su ” Avanti “.
      ● Ora attendi
      Hai fatto!

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.