Come installare Flyme 6 OS sui dispositivi Sony

Flyme 6 OS sui dispositivi Sony

Come installare Flyme 6 OS sui dispositivi Sony. Possiedo un Meizu, e sapete perché ho scelto questo dispositivo? Avete detto bene, per il suo firmware, Flyme. Il firmware Flyme è uno dei più belli sistemi operativi per i telefoni Android, se non il più bello.


Se possiedi un Sony Xperia Z (C6603), Xperia Z1 (C6903), Xperia Z2 (D6503), Xperia Z3 (D6603), Xperia Z3 Compact (D5803), Xperia Z3 Dual (D6633), allora sii felice. Perché puoi installare Flyme 6 sul tuo telefono Sony. Pensate che si parla di installare in modo nativo questo O.S, anche sul nuovo Nokia 6.

L’interfaccia Flyme di Meizu è sicuramente una delle interfaccie più personalizzate, più riuscite e apprezzate per i telefoni Android, e mai come adesso anche dai consumatori europei, che la tengono installata sui dispositivi Meizu venduti ufficialmente pure in Italia.

Essendo uno dei firmware più personalizzabili nel mondo Android, hai fatto bene a pensare di installare il sistema operativo Flyme sul tuo telefono Sony. Specialmente se sei uno smanettone. Prima di partire con l’installazione effettua un backup del telefono, cosi, per stare più tranquilli. Leggi qui per sapere come fare.


Flyme 6 OS sui dispositivi Sony

Ricorda che per installare Flyme su Sony, devi avere installata una recovery personalizzata e avere i permessi di root sul tuo dispositivo. Se hai questi requisiti, possiamo andare avanti.

Vai su questa pagina e scarica il firmware adatto per il tuo telefono. Poi riavvia il telefono tramie la recovery personalizzata. Vogliamo avvisarti che sei il solo responsabile di quello che fai con il tuo telefono.

Quando hai riavviato il telefono seleziona “WIPE”, poi su “ADVANCED WIPE” e da qui ora selezioniamo “DALVIK CACHE” e “CACHE”. Adesso possiamo fare lo “SWIPE” e passare all’installazione della Flyme OS.

Fatta la pulizia andare su Install, selezionare con i tasti del volume il file della Flyme che avete copiato sul vostro telefono, e installate utilizzando il pulsante Power.

Aspettate qualche minuto. Poi riavviate il telefono. Al riavvio dovreste avere installato Flyme 6 sul vostro telefono Sony. In questo articolo abbiamo visto come installare Flyme 6 OS sui dispositivi Sony.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*