Installare Flyme 6 OS sui telefoni Xiaomi

Installare Flyme 6 OS sui telefoni Xiaomi

Installare Flyme 6 OS sui telefoni Xiaomi. Fino a qualche giorno fà l’unico marchio che esportava le sue rom su altri telefoni era proprio Xiaomi. Da qualche giorno Meizu ha cambiato le carte in tavola. Permettendo a molti utenti di installare Flyme 6 dui telefoni Xiaomi.


Meizu cosi permette di provare il suo sistema operativo su telefoni non Meizu, con l’intenzione di aumentare le vendite, grazie alla sua interfaccia super personalizzabile. Flyme 6 sembra un misto di rom personalizzate, perché è molto ricca di funzioni che non sitrovano su altri telefoni.

Da oggi puoi installare Flyme 6 su questi dispositi Xiaomi, Mi Note Pro, Mi Note, Redmi 4, Redmi 3, Redmi 2, Redmi 1S, Redmi Note 3 (Qualcomm), Redmi Note 3 (MediaTek), Redmi Note 2, Redmi Note (4G/2SIM), Redmi Note (4G/1SIM), Mi5, Mi4c, Mi4, Mi3, Mi2A e Mi2/2S.

Quali sono le caratteristiche più forti di Flyme 6? Ha un motore di temi e sfondi completamente gratuiti, si risveglia con i gesti, tocco intelligente, spazio bambini, area protetta e molto altro ancora. Per rimanere tranquilli durante l’operazione, vi consiglio di fare il backp del telefono. Leggete questa guida se non sapete come fare.


Installare Flyme 6 OS sui telefoni Xiaomi

Requisiti essenziali per poter installare Flyme 6 sui telefoni Xiaomi, dobbiamo tenere installata una recovery personalizzata e avere i permessi di root.

Vai su questa pagina e scarica il firmware adatto per il tuo telefono. Poi riavvia il telefono tramie la recovery personalizzata. Vogliamo avvisarti che sei il solo responsabile di quello che fai con il tuo telefono.

Quando hai riavviato il telefono seleziona “WIPE”, poi su “ADVANCED WIPE” e da qui ora selezioniamo “DALVIK CACHE” e “CACHE”. Adesso possiamo fare lo “SWIPE” e passare all’installazione della Flyme OS.

Fatta la pulizia andare su Install, selezionare con i tasti del volume il file della Flyme che avete copiato sul vostro telefono, e installate utilizzando il pulsante Power.

Aspettate qualche minuto. Poi riavviate il telefono. Al riavvio dovreste avere installato Flyme 6 sul vostro telefono Sony. In questo articolo abbiamo visto come installare Flyme 6 OS sui telefoni Xiaomi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*