Installare Galaxy S5 Photo Editor sul Galaxy Note 2

By | Febbraio 21, 2018

Scaricare e installare l’applicazione Samsung Galaxy S5 Photo Editor sul Samsung Galaxy Note 2. Il Galaxy S5 è uno smartphone con un sacco di funzioni software. Il TouchWiz che si trova su tutti i dispositivi Galaxy è probabilmente il più pesante che mai. E’ più pesante perché ha un sacco di funzioni e applicazioni che alcuni possono amare e alcuni possono odiare.

Il TouchWiz sul Galaxy S5 è grande quando rispetto ad altri dispositivi Galaxy. Ha un sacco di diverse applicazioni come S Salute, Modalità Bambini e Photo Editor. Anche se ha un sacco di applicazioni che non servono affatto. La cosa buona è che quasi tutte le applicazioni Galaxy S5 possono essere portate su altri dispositivi Galaxy vecchi come il Galaxy 3, S4 e Note 2.

Questa volta, l’applicazione Photo Editor è stata portata sul Samsung Galaxy Note 2. Anche se il Note 2 è un vecchio dispositivo ora perché il suo successore, il Note 3 è stato rilasciato qualche mese fa, riceve ancora chicche e caratteristiche dei recenti dispositivi Samsung.

Il Photo Editor è un’applicazione fresca dove si può completamente personalizzare e modificare le foto. Se si vuole modificare una foto, ma non hai il computer nelle vicinanze, l’editor fotografico farà il suo lavoro perfettamente. Samsung ha fatto un ottimo lavoro con questa applicazione.

Come installare Galaxy S5 Photo Editor sul Galaxy Note 2

1. Utilizzare un app di root explorer vai a dati> App e trovare un file chiamato com.sec.android.mimage.photoretouching.apk.  Cancella questo file o aggiungere l’estensione bak. ad esso.

2. Scarica il porting app Galaxy S5 Photo Editor qui  e spostarlo nella memoria interna del telefono.


3. Avviare il telefono in modalità Recovery e flashare il file zip scaricato.

4. Riavviare il Samsung Galaxy Note 2. L’applicazione Photo Editor è ora installata.

Ora modifica le tue foto con il Galaxy Note 2 ovunque ti trovi.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.