Come installare Galaxy S8 Weather Widget sul TouchWiz Nougat e Marshmallow

Galaxy S8 Weather Widget sul TouchWiz Nougat e Marshmallow

Con questo semplice tutorial impareremo come installare il Galaxy S8 Weather Widget sul TouchWiz Nougat e Marshmallow. La guida è molto semplice e facile. Il Samsung Galaxy S8 è senza dubbio uno dei migliori smartphone che si possono acquistare in questo momento.


E’ uno dei migliori smartphone per il suo design e per il suo bellissimo schermo, Infinity Display, considerato come il miglior display mai visto su un dispositivo mobile. Il telefono è dotato di un chip ultra veloce e del risparmio energetico, grazie al suo processore Exynos/Snapdragon che offre un’esperienza senza lag.

Uno dei maggiori cambiamenti del Galaxy S8 è il suo launcher TouchWiz. Il telefono è dotato di un laucher diverso e ridisegnato, completamente diverso da quelli presenti su altri telefoni che girano con Samsung Nougat.

La buona notizia è che è possibile installare l’applicazione Galaxy S8 Weather Widget sul vostro telefono Samsung. Il Weather Widget è una funzione che non ha il launcher portato/modificato sugli altri dispositivi Samsung.


Samsung ha ridisegnato il widget meteo, rendendolo più piccolo e più semplice, che si adatta perfettamente con il nuovo design Samsung. Per installare il widget meteo, è necessario disporre di una recovery personalizzata o di accesso root.

Dal momento che il metodo è stato testato con un recovery personalizzata, il metodo con il root non ne garantiamo il funzionamento. Il weather widget funziona su entrambi i firmware Nougat e Marshmallow TouchWiz.

Potete cercare come installare una recovery personalizzata per il vostro dispositivo Samsung in questa pagina, ci sono centinaia di telefoni, basta scorrere le pagine nella sezione e trovare il vostro dispositivo.

Cliccate sul link qui sotto per scaricare il file in base alla versione Android installata sul vostro telefono.

Samsung Galaxy S8 Weather Widget | (Marshmallow/Nougat)

Come installare

  1. Scaricate il file sul telefono.
  2. Spegnete il telefono e riavviate il vostro dispositivo tramite la recovery personalizzata. Ogni telefono ha il suo metodo.
  3. Nella recovery, andate su install ZIP e selezionate il file appena scaricato.
  4. Swipe per installare il widget meteo.

Riavviate il telefono e avete fatto.

Adesso andate nella sezione widget e trascinate il nuovo widget meteo. Questo è tutto quello che dovete fare.

Se avete problemi con l’installazione di questa applicazione sul vostro smartphone, fatemelo sapere nel box commenti qui sotto.

Fonte

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*