Come installare il Play Store su uno smartphone Meizu

installare il Play Store su uno smartphone Meizu

Come installare il Play Store su uno smartphone Meizu. Come installare le applicazioni Google sul tuo Meizu. Come installare il Play Store su Meizu. Come installare i servizi Google con Flyme. Fino a qualche mese fa, avremmo dovuto farci consigliare dal nostro professore di matematica, su come fare per installare il Play Store sul nostro smartphone Meizu.


Meizu però nella seconda parte del 2016 entra con prepotenza nel mercato italiano, con dei dispositivi con delle caratteristiche TOP ad un prezzo davvero molto modesto.

Alla fine mi sono convinto anche io, acquistando un Meizu M3 Note, e vi assicuro amici, è una vera bomba. Comunque come dicevo, l’installazione del Play Store, o delle Gapps su uno smartphone Meizu è diventata un’operazione semplicissima da effettuare.

Tramite un semplice procedimento, è possibile installare tutte le applicazioni Google sul vostro telefono Meizu. In questo articolo stiamo per descrivervi come installare il Play Store su uno smartphone Meizu.


Come installare il Play Store su uno smartphone Meizu

Accendete il vostro smartphone Meizu e cliccate sull’icona della cartella “Hot Apps” che trovate nella pagina principale nel Menù delle applicazioni. Una volta che siete entrati nella cartella “Hot Apps” si sarà aperto cerca nella schermata “GMS Installer”.

Adesso cliccate sul pulsante installa in corrispondenza di GMS Installer. Una volta premuto sul pulsante, dovete riavviare il sistema. Il vostro smartphone Meizu vi chiederà automaticamente di riavviare il sistema, adesso dovete solo confermare l’operazione!

E’ stato semplice o no? Adesso avete installato tutte le applicazioni Google sul vostro smartphone.

2 Commenti

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*