Come installare Kodi su Xiaomi Mi Box

By | Gennaio 3, 2019

Se stai leggendo questo articolo è perché hai comprato un TV Box Android e ora hai deciso di installare Kodi su Xiaomi Mi Box. Kodi  è un lettore multimediale altamente consigliato per i TV Box Android in quanto supporta anche vari componenti aggiuntivi offrendo funzionalità avanzate come il supporto per i film ultra HD.

Kodi è legale e sicuro da usare? >>

E’ possibile installare facilmente componenti aggiuntivi da repository di terze parti abilitando l’opzione risorse sconosciute nel lettore multimediale Kodi. Tutti i principali sistemi operativi come Microsoft Windows, Mac, Android e Linux supportano Kodi e inoltre è disponibile gratuitamente, non è necessario pagare un solo centesimo per utilizzare questo fantastico player.

Anche i contenuti 4K sono disponibili gratuitamente semplicemente installando alcuni componenti aggiuntivi. Ti guideremo passo passo su come installare Kodi su Xiaomi Mi Box, quindi continua a leggere per sapere come installare Kodi su Xiaomi Mi box e altri TV Box Android.

Che cos’è Xiaomi Mi Box e come installare Kodi su Mi Box?

Non è necessario essere esperti in tecnologia per fare quello che vi stiamo scrivendo qui sotto. Quindi, segui questa procedura per scaricare Kodi su Mi Box.

  • Avvia il tuo Xiaomi Mi Box insieme alla tua TV e vai al tuo account Google Play Store. Se non ne hai uno aprilo. (Se il tuo TV Box Android non ha installato il Play Store ti consiglio di collegarti via web al sito apkpure, si tratta di un sito sicuro, e scaricare da li l’applicazione e i relativi aggiornamenti oppure scaricalo da qui)
  • Sappiamo che hai anche ricevuto un fantastico telecomando con il tuo Xiaomi Mi Box, utilizzalo per cercare l’app Kodi. Basta premere il pulsante del microfono sul telecomando in dotazione e pronunciare “Kodi” per trovare l’app. Google Play Store cercherà la parola chiave e analizzerà l’intero negozio di giochi per presentare le app contenenti la parola chiave che hai pronunciato.
  • Puoi facilmente identificare l’applicazione Kodi che apparirà nei risultati migliori. Basta toccare il nome dell’app per vedere la pagina di download.
  • Fai clic sul pulsante di installazione per visualizzare l’elenco delle autorizzazioni richieste da Kodi prima dell’installazione, quindi fai nuovamente clic su Installa per scaricare Kodi sul tuo Xiaomi Mi Box.
  • Una volta finito di scaricare, apri l’app sul tuo Xiaomi Mi Box.
  • Hai finito. Hai installato Kodi su Xiaomi Mi Box, ora puoi andare avanti e installare i componenti aggiuntivi per sbloccare altre fantastiche funzionalità.

Il metodo di qui sopra è il metodo più semplice per scaricare Kodi su Mi Box.

Come installare Kodi su Samsung Smart TV >>

Conclusione

Ora che hai installato Kodi su Xiaomi Mi Box, potrai goderti i migliori contenuti ad alta qualità, compresi i filmati 4K. Puoi anche installare Kodi sul tuo Android TV semplicemente scaricando l’app dal Play Store sulla tua TV.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.