Come installare la fotocamera dei Google Pixel su tutti gli Android

Come installare la fotocamera dei Google Pixel su tutti gli Android, Google Pixel è l’ultimo fiore all’occhiello di Google stesso, e racchiude più funzioni software che hardware. La nuova interfaccia Android 7.1 è una delle ragioni per cui il Google Pixel ha attirato tanta attenzione su di esso. Recentemente abbiamo scritto una guida su come personalizzare il vostro telefono Android in un Google Pixel tramite tantissimi apk installabili.


Una caratteristica esclusiva che noi però non siamo riusciti a ottenere è stata la nuova e migliorata fotocamera di Google che viene rilasciata solo con i due nuovi dispositivi Pixel.

Anche se con l’aiuto di un file ZIP flashable, solo gli utenti del Nexus 6P e il Nexus 5X sono stati in grado di sfruttare l’applicazione, mentre tutti gli altri utenti Android rimanevano a bocca asciutta.

Beh, il sogno si è avverato, e un grande sviluppatore è stato in grado di scorporare la fotocamera del Google Pixel e trasformarla in un normale file APK installabile, ed è supportato da quasi tutti i nuovi dispositivi Android da poco usciti.


Per l’installazione di questo APK, è necessario un dispositivo Android con sistema operativo Android 7.0 Nougat o superiore. Se siete pronti, iniziamo con la nostra guida su come installare la fotocamera dei Google Pixel su tutti gli Android.

Come installare la fotocamera dei Google Pixel su tutti gli Android

  1. Prima di tutto, prelevare il file APK fotocamera da qui, e trasferirla sul vostro dispositivo.
  2. Andare nelle Impostazioni, e accedere alla scheda Sicurezza > Fonti sconosciute e quindi selezionare la casella per essere in grado di installare APK sul dispositivo proprio da fonti sconosciute.
  3. Avviare un gestore di applicazioni a vostra scelta, e cercare il file APK che avete trasferito.
  4. Toccare su di esso e poi finalmente su Installa.
  5. Attendere per un paio di secondi, e poi lanciare l’applicazione fotocamera, una volta installata.

Questo è tutto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*