Come installare la seconda Beta di Flyme 6 OS sui telefoni Meizu

By | Maggio 31, 2017

Come installare la seconda Beta di Flyme 6 OS sui telefoni Meizu. Proprio ieri abbiamo scritto di come installare Flyme sui telefoni Meizu, una guida generica per l’installazione. Oggi invece vi scriviamo di dove scaricare e come installare la seconda Beta di Flyme 6 OS sui telefoni Meizu rilasciata qualche giorno fa.

Meizu ha rilasciato la seconda beta di Flyme OS v6.7.4.11G per tutti i dispositivi supportati. La società aveva in precedenza rilasciato Flyme 6 e ora ha rilasciato la seconda beta di Flyme 6 del sistema operativo per dispositivi Meizu.

La beta Flyme 6.7.4.11G è stata rilasciata per U20, M3 Note, M3, M2, M2 Note, MX5, PRO 6, PRO6 Plus. L’aggiornamento migliora e corregge la versione precedente. Scarica e installa la seconda beta pubblica del sistema operativo Flyme 6 per dispositivi Meizu da qui sotto.

Seconda beta di Flyme 6 per dispositivi Meizu porta con se molte nuove funzionalità e correzioni di bug. È possibile controllare i changelog completi da qui. L’ aggiornamento Meizu Flyme 6.7.4.11G OS è disponibile come OTA e sarà disponibile per tutti al più presto.

Come installare la seconda Beta di Flyme 6 OS sui telefoni Meizu

Qui vi forniamo i file zip 6.7.4..11G OTA Flyme OS per dispositivi Meizu con cui è possibile aggiornare i dispositivi Meizu a Flyme OS 6 manualmente. L’aggiornamento può cancellare i dati dalla memoria del vostro dispositivo, quindi vi consiglio di fare un backup prima di aggiornare il dispositivo.

Scarica la seconda beta pubblica di Flyme 6 per i telefoni Meizu da qui sotto.

Download link:


U20: Download

M3 note(Both M91 and L91):Download

M3s:Download

m2:Download

m2 note:Download

MX5:Download

PRO6:Download

PRO 6 Plus:Download

Questo firmware è solo per i dispositivi Meizu elencati qui sopra. Non provate questo firmware su qualsiasi altro dispositivo. Seguite i passaggi correttamente altrimenti potete far diventare il vostro telefono un mattoncino…!

Noi non siamo responsabili per eventuali danni al vostro telefono. Il procedimento potrebbe cancellare tutti i dati, quindi è consigliabile fare un completo backup del telefono. Leggete qui se non sapete come fare. Assicuratevi che il telefono abbia almeno il 50-60% di batteria carica per impedire l’arresto accidentale durante il processo.

E per finire adesso leggete come installare Flyme sui telefoni Meizu. Spero di avervi fatta cosa gradita.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.