Come creare le Animoji di iPhone X su Android

By | Giugno 19, 2019

In questo articolo parleremo di come installare le Emoji di iPhone X su Android. Proprio come Android, anche iOS migliora costantemente con ogni nuovo aggiornamento. Recentemente, alcune settimane fa Apple ha lanciato i suoi due nuovi iPhone 8 e iPhone X. Entrambi i dispositivi sono basati sul chipset Apple A11 Bionic, simile a Snapdragon 835 in termini di prestazioni.

In occasione dell’evento, Apple ha anche presentato la sua nuova tecnologia di sblocco con il viso. Per il momento questa nuova funzionalità non può ancora sostituire il sensore di impronte digitali o lo scanner dell’iris della Samsung.

Allo stesso evento Apple ha presentato le Animojis. Il concetto di Animojis non è nuovo, perché ci sono tantissime app simili disponibili sul Google Play, queste applicazioni ci permettono di creare le nostre Emoji, ma non Animojis di Apple. Cose che dovresti sapere sulle Animojis di Apple.



iPhone X utilizza un hardware dedicato per il face id (che include fotocamera, sensori e intelligenza artificiale). Questo hardware consente di creare un modello 3D del tuo viso che aiuta a sbloccare l’iPhone X. Inoltre, lo stesso sensore consente di creare delle emoji da un modello 3D del nostro viso usando Animojis.

Nota: come ho detto, Apple utilizza l’hardware per creare un modello 3D, ma Android non ne è fornito. Quindi le app che ho intenzione di mostrarvi in questo articolo per creare le Animojis con il tuo dispositivo Android non funzioneranno allo stesso modo. Ma comunque funzionerà, tipo gli effetti di Snapchat. Usare queste emoji è piuttosto divertente.

Come creare le Animoji di iPhone X su Android

Animoji for phone X +Live Emoji Face Swap Emoticon

È la migliore app attualmente disponibile sul Google Play che consente di ottenere Animojis per Android. Questa applicazione utilizza la fotocamera anteriore e posteriore dello smartphone. Anche se questa app è nuova, offre 20 facce Emoji e sono tutte semplicemente fantastiche.

Tutti le emoji funzionano secondo l’espressione del nostro viso, il che è impressionante. Secondo le ultime notizie dello sviluppatore dell’applicazione, sono in arrivo altri 50 volti nuovi.

Oltre alle 20 Emoji, è disponibile l’opzione Emoji (?). In questa opzione sono disponibili tonnellate di Emojis che utilizziamo nell’app Google Keyboard. Nel complesso, l’utilizzo di questa app sul dispositivo Android ti darà la stessa sensazione del iPhone X Animojis.



Animoji for phone X +Live Emoji Face Swap Emoticon

Come creare Emoji di cacca sul dispositivo Android utilizzando l’app Animojis.

Sembra divertente, vero? Ma mentre introduceva gli Emoji animati nell’app di messaggistica, Craig Federighi (vicepresidente senior di Apple) ha mostrato una demo di questa emoji.

È possibile ottenere Emoji animate simili su Android utilizzando l’app Animojis. Per utilizzare questa emoji vivacemente animata sul dispositivo Android apri App e tieni lo smartphone per pochi secondi di fronte a te e l’app rileverà il tuo viso.

Ora scegli Shit Emoji Avatar o puoi scegliere qualsiasi altro Emoji animato. Se vuoi inviare Emoji animate a chiunque, devi registrare un video di 10 secondi tenendo premuto il pulsante di registrazione.

Emoji Maker

È l’alternativa migliore per l’app Animojis, sebbene l’app non abbia l’opzione di morphing del viso ma è comunque utile. L’app consente di creare le proprie emoji e personalizzare le emoji con gli accessori (occhiali, barba, capelli). È disponibile un’opzione per gli accessori, però bisogna scaricarli. Dopo aver personalizzato le Emoji, le puoi trovare nella sezione “My Emoji”, da cui puoi anche condividerle.

Se non ti interessa creare emoji personalizzate, allora questa app è comunque utile. L’app include alcuni fantastici adesivi 3D Emoji e Gif che puoi condividere sui social media. Nel complesso questa app non è simile a quella per le Animojis, ma è una buona app per provare alcune Emoji animate.

Conclusione.

Quindi queste sono le due app disponibili sul Google Play che consentono di scaricare e utilizzare le Animojis sul nostro dispostivo Android. Se vuoi le stesse emoji animate come iPhone X, devi utilizzare la prima applicazione.

Ma se sei interessato alla personalizzazione delle Emoji, allora devi utilizzare la seconda applicazione. Lo so, ci sono molte app disponibili sul Google Play che consentono di creare Emojis. Ma questo articolo parla di Animojis e solo questa applicazione fornisce il morphing del viso. Ma, se conosci qualche altra app che crea le Animojis come iPhone X, non esitare a farmelo sapere nei commenti.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.